buzzoole code

martedì 12 aprile 2016

KLARSTEIN GRIGLIA RACLETTE



Ottima griglia raclette multifunzione, io la amo, riunisce tutta la famiglia ed amici in delle serate divertenti, per stare insieme in compagnia e divertirsi, mi piace metterla al centro della tavolo e preparare tutto in formato mini, così ognuno potrà cucinare la sua cena al momento e gustare tutto ben caldo.


Nella confezione ho trovato:
- griglia
- piastra per la cottura alla griglia
- piastra intermedia
- 8 padelline raclette
- 8 spiedini
- manuale di istruzione tedesco e inglese

La struttura è ben fatta, con maniglie in legno per una presa al sicuro dalle scottature se dovessimo spostarla mentre è ancora calda.


E' possibile cucinare fino a 8 persone, dato che è molto spaziosa.
Sul primo piano abbiamo la griglia per grigliare qualsiasi tipo di alimenti, dal pesce alla carne, verdure funghi e molti altri. Si riscalda abbastanza velocemente , bastano pochi minuti.


Grazie al rivestimento antiaderente i cibi cotti alla griglia sono privi di grassi mantenendo così le proteine e le vitamine più importanti.


La piastra per grigliare è rimovibile, non solo per una facile
pulizia, ma per dare spazio a 8 spiedini in metallo che vanno inseriti nell'incavo presente;




















Gli otto spiedi in metallo forniti in consegna si possono preparare a seconda dei gusti in modo diverso, a me piace fare un misto di verdure, ma è possibile preparare degli spiedini di carne gustosissimi.



Sotto troviamo uno scomparto che offre spazio per le 8 padelle Raclette,che possiamo  inserite su entrambi i lati in modo che tutti possono cucinare ciò che preferiscono mettendo la griglia al centro della tavola. Le padelline sono molto spaziose, possiamo farci sciogliere del formaggio all'interno, delle verdure, funghi, a me piace fare delle mini frittate.



Sotto allo scomparto Raclette, quindi quello più in basso, è presente uno spazio per cuocere con poco calore o semplicemente per mantenere calda la padellina vuota o mantenere caldo il cibo.




















Su questa griglia possiamo preparare qualsiasi tipo di cibo grazie alla manopola che permette di regolare l'erogazione del calore.


Per la pulizia possiamo rimuovere facilmente sia la griglia di cottura che l'intercapedine. Grazie al rivestimento antiaderente il risciacquo della superficie si effettua in maniera molto semplice, una volta che si è raffreddata basterà usare una spugna delicate e del sapone.


Mi piace organizzare serate in famiglia o con amici, e adesso la mia griglia non mancherà più, tutti potranno divertirsi a cucinare la propria cena passando una serata in compagnia seduti a tavola preparando un'ottima grigliata.

Per acquistarla su amazon cliccate QUI. Per visionarla sul sito cliccate QUI. 

Nessun commento:

Posta un commento