buzzoole code

lunedì 18 aprile 2016

FARO A LED PER LA BICI (PELLOR)




Questo ragazzi è super, se decidete di acquistarlo per la vostra bici, farete un ottimo acquisto. Questo faro a led arriva dentro una scatola bianca tutto ben imbottito al riparo dagli urti. Nella confezione troviamo:

- 1 torcia da bici
- 4 anelli di gomma per fissare la torci alla bici
- 1 batteria
- 1 caricabatteria
- 1 adattatore prese internazionali










- 1 manuale di istruzioni in inglese


Partiamo dalla batteria, che troviamo custodita dentro un sacchetto con gancio a velcro, utile per agganciare la batteria dove ci viene più comodo. 


La batteria ha una potenza di ben 18650 mAh che non sono poco; dalla batteria esce un cavetto che andrà a collegarsi con il caricabatterie se necessita di essere ricaricata, e con la torcia se dobbiamo metterla in funzione. 


Il caricabatteria ha una protezione termica, protezione da sovraccarico e corto circuito, ferma automaticamente la ricarica quando la batteria è completamente carica e l'indicatore diventa verde. 


La torcia ha ben 9 led con 3 modalità di illuminazione. 


Grazie al bottone che troviamo sulla parte posteriore della torcia possiamo scegliere pigiando il bottone una volta sola, una luce forte, pigiandolo una seconda volta, una luce più bassa ed in fine una terza volta per una luce ad intermittenza. 


Il nostro faro grazie agli anelli di gomma che troviamo nello scatolo, è possibile fissarlo alla bici, anche se personalmente ho trovato questo sistema non molto comodo, in quanto dopo un pò il faro tende a non rimanere in posizione ma si sposta,questa è l'unica cosa che secondo me penalizza l'articolo in questione. 


Il faro è impermeabile e quindi può essere usato anche in caso di pioggia.


PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI



Nessun commento:

Posta un commento