buzzoole code

lunedì 18 aprile 2016

ACTION CAM (VICTSING)




Comprare un'action cam originale, molto conosciuto che troviamo nei centri commerciale per me è impossibile, così mi sono orientata su alternative diverse ma con le stesse prestazioni. Il dispositivo presenta una lunga serie di funzioni che permettono di catturare ogni azione che andremo a compiere, ogni acrobazia con il massimo dei dettagli e qualità. 


Tanti accessori per adattarsi ad ogni situazione, da una corsa in bici ,ad acrobazie in una gara di skateboard. . Scegliendo l'action cam VicTising possiamo girare video e scattare foto sia in ambienti chiusi che in spazi aperti, durante attività estreme, come le immersioni subacquee, il surf o le arrampicate.


COSA CONTIENE LA CONFEZIONE:
- LA ACTION CAM VicTising
- IL CONTENITORE IMPERMEABILE
- VARI ATTACCHI (caschi, biciclette, ecc...)
- FASCETTE PER IL FISSAGGIO
- ADESIVI 3M
- SECONDA BATTERIA
- CAVO DATI USB, MICRO USB
- SUPPORTO MULTIFUNZIONE CON CORNICE
- PANNO PER LA PULIZIA
-MANUALE D'USO


LE FUNZIONI DELLA ACTION CAM:
Grazie al contenitore impermeabile la nostra action cam è in grado di filmare fino ad una profondità di 30 metri sott'acqua; con un display LCD da 2 pollici, 12 MP di risoluzione, che non è poco, e l'angolo di visuale da 170° che permette di visualizzare immagini e video in Full HD. 



















Nella confezione troviamo anche una seconda batteria che è sempre utile nel caso la prima si scarichi proprio nel momento sbagliato. 


Per mettere e togliere la batteria basta premere la leva sul vano batteria (parte inferiore della cam), quindi estrarre quella scarica e inserendo quella carica facendo attenzione ad inserire correttamente la batteria con i poli +/- nella direzione giusta. 


L'action cam può essere ricaricata collegandola direttamente al computer o alla presa di alimentazione come quello del cellulare, anche se è spenta. Può essere ricaricata anche in auto tramite l'accendisigari; Ed è possibile continuare a registrare video anche mentre la cam è in carica. Per accendere e spegnere la nostra action cam basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante di accensione, che si trova sulla parte frontale della action cam, questo tasto serve anche per dare l'OK quando siamo nel menù. 


Sui laterali invece troviamo, da una parte due pulsanti; il primo in altro serve per andare SU e per accendere il WI-FI, quello sotto, invece, per andare GIU'. Laterale a questo tasto è predisposto L'ALTOPARLANTE.


Sul lato opposto troviamo 3 piccoli fori che corrispondono al MICROFONO,poi troviamo l'entrata USB, l'entrata per la MICRO SD, e l'entrata HDMI. Grazie al cavo USB in dotazione possiamo utilizzarlo per trasferire i file sul computer tramite l'entrata USB. In alternativa è possibile rimuovere la scheda micro SD e inserirla nel computer. L'action cam supporta MICRO SD fino a 32 GB, l'azienda consiglia di formattare la MICRO SD prima di inserirla nell'action cam.


Grazie alla funzione Wi-Fi è possibile trasferire i file su smartphone con sistema operativo Android o iOS semplicemente scaricando l'app dedicata. VEDIAMO UN PO' COME FARE:
PER DISPOSITIVI ANDROID e IOA: Basta semplicemente cercare e installare da Google Play o App Store l'applicazione FINAL CAM. Sul libretto di istruzioni alla fine troviamo i codici QR sia per android che ios e scaricare l'applicazione semplicemente scaricando il codice.
Dopodiché dopo aver fatto il primo passaggio, accendiamo l'action cam e premiamo il tasto WIFI, viene visualizzata l'icona WIFI e la rete EYPRO diventa disponibile. Abilitiamo il WIFI sullo smartphone, e cerchiamo la rete wifi EYPRO e stabiliamo una connessione immettendo la password iniziale 12345678. A questo punto facciamo partire il software "finalcam" così le immagini registrate dalla videocamera vengono visualizzate in tempo reale sullo smartphone. La password è possibile cambiarla accedendo al menu delle impostazioni wifi.


Per passare dalla modalità di registrazione a quella fotografica, basta premere il pulsante di accensione si accederà al menù delle funzioni. Se sullo schermo vediamo il simbolo di una telecamera verde siamo in modalità registrazione, se invece vediamo un bollino rosso con all'interno una macchina fotografica disegnata, allora, siamo in modalità foto.
È anche possibile scegliere la registrazione in loop della durata di 3, 5 o 10 minuti e la modalità di acquisizione con timer singolo o da 2, 5, 10 secondi oppure la modalità di sequenza immagine. Prodotto molto consigliato, io mi sto trovando veramente bene.

PER ACQUISTARLI CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento