buzzoole code

mercoledì 18 novembre 2015

Sonicare AirFloss Ultra con sistema di pulizia interdentale (AMBASCIATRICE PER PHILIPS)



Mie care lettrici, 
come preannunciato sulla mia pagina facebook, ho avuto l'onore di essere scelta come ambasciatrice philips, e di poter testare un prodotto che riguardasse l'igiene orale.


VOGLIO PRESENTARVI:
Sonicare AirFloss Ultra


Quando philips mi ha comunicato che ero tra le tester sono stata felicissima, era da un pò che stavo pensando all'acquisto di un prodotto per un'igiene orale più profonda dato che si passo il filo interdentale, ma non con costanza per pigrizia... e quando si è presentata l'opportunità di candidarmi come tester non ho perso occasione e lo fatto subito; incrociando le dita per essere scelta. E' così è stato. 

Ormai è da circa 2 settimane che sto testando il prodotto e devo dire che come tutti i prodotti, vengono riscontrati i pro e i contro. Ma adesso vediamo le caratteristiche.

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:

  • 1 Soncare AirFloss Ultra
  • 1 beccuccio 
  • 1 caricabatteria
Il nostro Sonicare AirFloss funziona grazie ad una batteria interna ricaricabile agli ioni di litio, che basta ricaricare sulla basetta apposita per 24 ore per una carica completa, la durata e fino a 2 settimane.



Impugnatura molto comoda e compatta, la presa è molto facile. Sul prodotto troviamo due bottoni:  uno sulla parte frontale in basso (che io trovo un pò duro da pigiare) che ci permette di personalizzare la frequenza di spruzzi, da singolo, doppio o triplo;



una volta scelto quale usare dobbiamo azionare il secondo pulsante, che si trova in altro e ad ogni sua pressione attiva il getto di aria e acqua o collutorio. E' anche possibile regolare manualmente il getto. 


Philips Sonicare AirFloss Ultra aiuta a prevenire la formazione di carie negli spazi interdentali, infatti, è stato studiato per essere alla pari del filo interdentale. Rimuove la placca fino al 99,9% nelle zone trattate.


PRO:
Trovo che sia un ottimo prodotto, sicuramente lo consiglio. Mi piace lo stile. Lascia una sensazione di pulito. 

CONTRO:
L'unica cosa negativa che ho riscontrato è che il beccuccio non è molto preciso, non riesco avvolte a direzionare il getto e mi ritrovo a spruzzare tutti i vetri del bagno. Altra cosa che ho notato è che se il getto dell'acqua o collutorio è troppo vicino alla gengiva dopo aver usato Sonicare AirFloss mi fuoriesce del sangue.




In conclusione posso dire che è un buon prodotto, anche se il prezzo non è molto economico. 

Per poterlo acquistare su Amazon cliccate QUI, sul sito Philips QUI


Nessun commento:

Posta un commento