buzzoole code

martedì 10 novembre 2015

ALTOPARLANTE BLUETOOTH PORTATILE (TRENDWOO)


Buonasera mie care lettrici,
eccomi qui con il nostro consueto appuntamento, per parlare di articoli tecnologici. 
Oggi vi parlo di un ALTOPARLANTE BLUETOOTH PORTATILE venduto da TRENDWOO.
Spesso andando al centro commerciale notavo questi altoparlanti appoggiati li nello scaffale, di diverse marche note ma con dei prezzi non molto low cost,  e mi incuriosivano parecchio devo dire, un articolo nuovo per me... dato che fino a poco tempo fa usavo delle casse normali con filo della corrente. 

Poi grazie al prodotto offertomi da TRENDWOO ho potuto testare queste tanto desiderate casse...  





























INIZIAMO DAL CONTENUTO DELLA SCATOLA:

  • Altoparlante
  • Cavo audio 3.5 mm
  • Cavo micro USB
  • Manuale in inglese


Design molto compatto e sottile, abbastanza piccolo da poterlo tenere in tasca o in una borsetta piccola portandolo sempre in giro. Colore rosso e nero che lo rende molto originale. Fatto da materiale ABS con la caratteristica di essere anche impermeabile che lo rendono unico e ben protetto dagli spruzzi o da pioggia improvvisa se siamo all'aperto. con delle dimensioni di 175 mm x 55 mm x 24 mm. Batteria da 1200 mAh, che si ricarica in circa 4 - 5 ore, con durata fino ad 8 ore per Music Play. Trasmissione aerea fino a 10 metri, infatti, io lo collego al cellulare per ascoltare la musica e andando anche al piano superiore della casa funziona benissimo, senza nessuna interferenza. Il collegamento bluetooth è istantaneo, se necessario inserire il codice 0000 sul telefono al quale viene collegato, l'altoparlante è in grado di memorizzare fino a 8 dispositivi bluetooth. 


Dotato di 2 casse da 3W (CHE SI VEDONO MEGLIO NELLA PRIMA FOTO DELLA RECENSIONE) crea un suono sbalorditivo, infatti, non fa pensare proprio che un altoparlante piccolo possa suonare come una cassa di quelle grandi, addirittura possiamo percepire i bassi, che cosa strana di solito le casse piccole non hanno. Insomma, se guarderete un film, sembra di stare con l'impianto in casa, se ascoltate musica vi verranno i brividi. Se non lo provate non capirete di cosa sto parlando. Ecco due parole per descrivere il suono: PULITO e PROFONDO!!! 


Sulla parte alta troviamo 4 bottoni. il primo è quello classico che serve per accendere e spegnere il dispositivo. Quello centrale che fa da play/ pausa / chiamata. E quelli laterali +/- che servono per regolare il volume, ma se tenuti premuti a lungo mandano avanti e indietro le canzoni, se si è collegati in modalità AUX  questo non funzionerà. 




















Come accennato prima abbiamo un tasto chiamata, che ci permette di rispondere o riagganciare le telefonate; anche quelle di Google Talk, Skype e chate video, anche se il cellulare non è vicino a noi. 
Vicino hai bottoni sempre in altro troviamo delle luci:
Luce blu flash rapido =  APPAIARE 
Luce blu flash lento = COLLEGATO
Luce verde = MODALITA' AUX
Spia rossa accesa = RICARICA


Trovo che sia una dei migliori altoparlanti sia per la qualità che per il prezzo. SE VOLETE ACQUISTARLA CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento