buzzoole code

giovedì 19 novembre 2015

PORTA BIGLIETTI DA VISITA ( BLUBOON)


In quest'articolo voglio parlarvi di un'oggetto particolare ricevuto da BLUBOON, venditore su Amazon. 
A chi di voi è mai capitato di andare a fare la spesa e non trovare la scheda accolta punti???  Oppure, una serata fra amici e voler ordinare una pizza e non trovare il bigliettino da visita per poter chiamare???  ebbene si, lo confesso... a me si!!! Ho tutto sparso fra le mie varie borse e portafogli e ogni volta è un impresa trovare quello che mi serve. 


Grazie a questo porta biglietti da visita, che io uso anche per mettere le schede dei negozi, adesso ho tutto insieme e trovo subito quello che mi serve. 

Fatto da pelle sintetica (che io apprezzo molto) e l'interno in materiale PVC. Misura 20 x 12 x 3 devo dire che dalla foto sembrava un pò più piccolo non avevo guardato le misure;


ma in realtà è grandicello quasi come un'agenda. Io non ho problemi per me è ottimo dato che uso borse grandi, ma magari per chi deve usarlo con borse un pò più piccole fate un pò d'attenzione prima di ordinarlo, rischiate che poi non potrete usarlo per via che non entra nella vostra borsa. Ovviamente dentro potete metterci di tutto dalle schede dei punti per i supermercati ai bigliettini da visita, ma anche carte di credito, codice fiscale....  

Ogni scomparto può contenere 3 biglietti da visita in totale abbiamo a disposizione ben 240 scomparti, secondo me sono abbastanza per soddisfare le nostre esigenze. 

Se siete interessati all'acquisto cliccate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento