buzzoole code

venerdì 20 novembre 2015

FASCIA JOGGING (AllThingsAccessory)



Mie care lettrici,
oggi vi presento l'azienda ALL THINGS ACCESSORY, venditrice su amazon di molti articoli;  Oggi vi presento una fascia jogging per iphone.


Questa fascia è stata progettata per iPhone 5 - 5s - 4 - 4s e iPod. Non è adatto iPhone 6 plus - 6S Plus. Ovviamente non è detto che dovete per forza metterci un iPhone ma bene qualsiasi tipo di cellulare che sia a pari di dimensione a quelli sopra elencati. 

Adatto sia ad uomini che donne, infatti io e il mio ragazzo lo usiamo sempre quando dobbiamo fare sport. 
Realizzato in morbido neoprene della migliore qualità, infatti anche se noi lo mettiamo in borsa lui non si deformerà. Mettere dentro il nostro cellulare è facilissimo grazie alla fessura che troviamo dietro. 


Troviamo un facile accesso a tutti i pulsanti e vari ingressi e funzionalità del cellulare. Frontalmente il nostro bracciale è fatto di un materiale trasparente che ci permette di utilizzare completamente la funzionalità del touch screen. La nostra fascia è dotata di uno speciale strato resistente al sudore che farà rimanere il nostro cellulare asciutto anche in caso di pioggia. 
Dotato di un cinturino in velcro regolabile permette un utilizzo confortevole per un bicipide fino a 38,1 cm di circonferenza. 


Abbiamo dietro anche uno scomparto per le cuffie e nascosto alla vista un portachiavi incorporato...  questo ci permette di ridurre al minimo gli oggetti da portarci dietro. 


L'azienda ha pensato di aggiungere una striscia catarifrangente  color argento che si vede chiaramente al buio e ci mantiene al sicuro anche quando facciamo jogging di sera. Il bracciale è lavabile a mano con acqua e un sapone delicato, si asciuga a contatto con l'aria. 

CONSIGLIO A CHI DEVE FARE UN'ACQUISTO PER LO SPORT DI SCEGLIERE LUI SICURAMENTE NON SBAGLIERETE!!!  PER ACQUISTARLO CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento