buzzoole code

mercoledì 25 novembre 2015

BASE PORTATILE PER CELLULARI E TABLET (LUXEBELL)


Buonasera mie care lettrici,
rieccomi a parlarmi di uno dei tanti prodotti che sto testando in questo periodo; oggi ci concentreremo su una BASE PORTATILE PER CELLULARI E TABLET della LUXEBELL;
Poco tempo fa cercavo una base del genere ma nessuna di quelle che ho visto soddisfa le mie esigenze, poi in seguito si è presentata l'occasione di poterla ricevere da quest'azienda, e ho detto: perchè no!!!  Arrivata a casa devo dirvi che mi ha soddisfatto parecchio. 



Come detto prima, cercavo da tempo base per appoggiare il mio cellulare quando guardo i film, e così evitare di tenerlo in mano per delle ore... 


Costruita da un forte corpo in alluminio, leggero e piccolo al punto da renderlo tascabile. Premendo il pulsante laterale possiamo ripiegare il prodotto in un'unico pezzo. I rilievi e piedini in gomma proteggono il nostro cellulare da graffi. 


Il dispositivo può essere posizionato per la visualizzazione sia in verticale che in orizzontale. 



Compatibile con una miriade di cellulari e tablet.

Articolo molto comodo, lo consiglio vivamente. Per acquistarlo cliccare QUI







Nessun commento:

Posta un commento