buzzoole code

venerdì 13 novembre 2015

COLTELLO IN CERAMICA (COSTEA)



Bonjour mie care lettrici,
ormai sono sempre alla scoperta di prodotti nuovi e di ottima qualità da farvi scoprire.
Oggi ho per le mani un bellissimo coltello in ceramica da 18 cm. E' la prima volta che ne uso uno, in casa ho quelli classici in acciaio...  ma mi sono dovuta ricredere su questi. Sono veramente ottimi!!!


Come detto prima, non ho mai provato i coltelli in ceramica, quindi non sapevo se fossero ottimi oppure no. Grazie a COSTEA che mi ha fatto provare questa novità per me, ho potuto constatare che, non solo sono ottimi, ma anche migliori di quelli tradizionali e mi chiedo perchè non mi sono decisa a provarli prima. 

La lama in ceramica del coltello COSTEA è fatta da ZIRCONIUM OXIDE,


Invece il manico in ABS .


Coltello molto tagliente che taglia con precisione dove vogliamo noi. Io appena arrivato ho fatto subito una prova con una mela tagliandola a metà, con i coltelli tradizionali il taglio non era mai dritto con  il coltello COSTEA invece è perfetto. 


I coltelli COSTEA non sono tossici e non corrosivi. Non hanno nessun odore metallico e non lasciano nessun gusto sugli alimenti. Lama affilata con un corpo durevole e antiruggine ideale per tagliare la frutta e verdura, pesce e carne. Può essere usato su un tagliere di plastica o legno. L'unico accorgimento che dobbiamo avere e di usarlo con alimenti congelati. L'azienda consiglia di lavare il coltello a mano dopo ogni uso e di non metterlo in lavastoviglie. 
Mi sento di consigliarvelo, perchè è ottimo, non troverete di meglio!!!

Per poterlo acquistare cliccate QUI
Grazie per avermi letto, al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento