buzzoole code

lunedì 9 novembre 2015

DISPENCER DI SAPONE AUTOMATICO (GEARMAX)



Mie carissime lettrici,
al giorno d'oggi siamo tutti più tecnologiche...  e quindi perchè dover premere il dosatore per il sapone quando possiamo averne uno automatico, molto carino e anche più igienico???
Oggi vi presento un prodotto offertomi da GEARMAX.





























Ecco a voi questo splendido dosatore automatico con sensore di luce e segnale sonoro.


Molto facile da riempire grazie all'apertura che troviamo nella parte superiore del nostro dispencer. Ovviamente, possiamo metterci dentro non solo il sapone liquido per le mani, ma anche del disinfettante o bagnoschiuma. Ma anche della lozione per il corpo che possiamo spalmare senza dover prendere il barattolo e sporcarlo tutto!!! 


Funziona con 4 batterie AAA (non incluse) io uso quelle ricaricabili.


La capacità è di 400 ml, quindi molto grande, e questo ci permette di non dover stare li a riempire sempre il contenitore. 


Il funzionamento è molto facile basta soltanto mettere una mano sotto al dispencer è il sensore farà fuoriuscire il nostro sapone.


Trovo che sia molto igienico rispetto a quelli tradizionali, non so se a voi sia mai capitato di dover lavare le mani sporche di impasto per la pizza, o magari dopo aver fatto la tintura per capelli, e abbiamo bisogno di doverci lavare le mani e ogni volta imbrattare tutta la bottiglia per far uscire il sapone....  ECCO!!!  questo è quello che proprio non mi piace e che definisco poco igienico, ecco perchè da quando ho il dispencer GEARMAX sono molto più felice!!!!  

Per poterlo acquistare basta cliccare QUI

Nessun commento:

Posta un commento