buzzoole code

mercoledì 23 marzo 2016

POWER BANK LOLA



A chi di voi non è mai capitato che mentre state scattando una foto, la batteri del cellulare vi abbandona???  o magari...  siete in macchina ad ascoltare la musica con le cuffie e puff la batteria vi abbandona!!!


ma anche altri casi e ogni volta puntualmente non potete usare il cellulare. Da quando ho scoperto le batterie portatili non posso farne a meno, però ne cercavo una ottima di qualità, carina esteticamente  e non molto ingombrante!!! 


Eccomi accontentata con i power bank di Lola Chat Grace, loro possono offrirmi tutto quello che io desidero. Il pacco è arrivato nei tempi previsti da Amazon e ben confezionato. 

DENTRO LA SCATOLA TROVIAMO:
- POWER BANK
- CAVETTO USB / MICRO-USB
- MANUALE 


Il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questo Power Bank un accessorio essenziale; sulla parte superiore troviamo l'entrata USB  e Micro-Usb; 


Non c'è nessun tasto, per metterlo in funzione basta collegare il cellulare e si accenderà in automatico. Quando colleghiamo un cellulare o qualsiasi dispositivo che necessita di ricarica si accenderà un led blu, che grazie alla copertura di plastica del nostro power bank si illuminerà tutto. 


Invece quando è sotto carica il led lampeggerà in modo alternato rosso e blu a carica completata rimarrà blu.  


Piccolo quanto un rossetto, da portare sempre in borsa.  Questi sono gli unici Power Bank colorati dedicati a ragazze, con delle immagini molto carine. 


Il nostro power bank ha una batteria di 2200 mHa agli ioni di litio, ed è dotato di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.

Per poterlo acquistare cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento