buzzoole code

martedì 29 marzo 2016

CARICATORE CELLULARE 3.0 LENUO



Il prodotto è arrivato nei tempi previsti da amazon; la sua particolarità è di diminuire i tempi di ricarica di un normale caricatore. 
Questo solo per i cellulari compatibili come: Samsung Galaxy S6 / S6 Edge /S6 Edge Plus, Note 4 / Note 5, Google Nexus 6, Motorola Droid Turbo, Moto X 2014, LG G4, LG G Flex2, LG V10, HTC One M9 / M8, HTC Desire Eye, HTC One Remix; questi cellulari vengono ricaricati 4 volte più velocemente rispetto i caricabatteria normali grazie alla velocità 3.0. Tutti gli altri cellulari possono usufruire comunque del caricabatteria ma usufruiranno della velocità di un qualsiasi caricatore, ovvero 2.0. 

Questo caricabatterie fornisce una protezione da sovratensioni, protezione da corto circuito e altre misure di sicurezza per un caricamento sicuro; protegge contro il surriscaldamento, sovracorrente e di sovraccarico. Materiale refrattario (non un plastica ordinaria) garantisce l'affidabilità del prodotto a lungo termine. Esso non va a danneggiare la batteria del nostro cellulare. 
Io lo sto usando con il Samsung Galaxy Note 4 e dove dire che ho notato una differenza di diminuzione del tempo di ricarica, quindi il suo lavoro lo fa benissimo; Anche come estetica è molto compatto e al tatto i materiali sono di buona qualità.

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCATE QUI 

Nessun commento:

Posta un commento