buzzoole code

mercoledì 23 marzo 2016

OTTIMO SIERO PER IL VISO



Il pacco è arrivato ben imballato e nei tempi previsti; La prima cosa che mi ha colpito sin da subito è il packaging...  lo trovo molto grazioso!!!


La bottiglietta è fatta interamente di vetro opacizzato...  con un tappo dosatore di colore bianco e bordo oro, il contagocce è sempre in vetro con la parte finale un pò distorta per un utilizzo migliore. Il contenuto della boccetta è di 15 ml; e contiene un'elevata concentrazione di acido ialuronico, arricchita con ingredienti naturali e vitamina C; contiene anche potenti antiossidanti che proteggono i radicali liberi contrastando i segni del tempo. 


Questo siero ridona elasticità alla pelle, lasciandola morbida, idratata e ringiovanita. Ottima da usare dai 40 anni in su...  ma secondo me anche per chi a meno anni e comunque ottima. 


Il modo migliore per applicare il siero è metterne alcune gocce su viso, massaggiare delicatamente con movimenti circolari. attendere fino a completo assorbimento prima di applicare la crema viso o il trucco. usare due volte al giorno, mattina e sera. 


I risultati si vedono da subito, io dopo poche applicazione ho notato subito la mia pelle più morbida...  promosso a pieni voti!!!

Per poterlo acquistare cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento