buzzoole code

venerdì 3 aprile 2015

COLLABORAZIONE AURORA SRL


 COLLABORAZIONE AURORA SRL



Quest'oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con AURORA SRL un'azienda operante dal qualche anno nel campo farmaceutico, dietetico, fitoterapico, omeopatico. Ha sede in Latina ed è presente sul mercato farmaceutico in tutta l'italia.







Essa è in continua ricerca nel campo farmacologico perchè vuole poter dare un valido contributo alle esigenze della medicina.







Da sempre sappiamo di essere legati alla terra e siamo coscienti di come allontanandoci da essa possiamo rischiare di allontanarci da noi stessi; Infatti noi sappiamo che l'uomo da sempre fa parte della natura, di essere componente di un "tutto" fatto di animali, piante, sassi, stagioni.






Inoltre, Aurora srl sostiene le iniziative di farmacisti in aiuto Onlus.






Adesso passiamo agli integratori alimentari che tratta l'azienda e che ho avuto il piacere di ricevere e di provarne svariati tipi:




  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER STRESS
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER IGIENE ORALE
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL SONNO
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL COLESTEROLO
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER DIFESE IMMUNITARIE
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER GRAVIDANZA
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER LE VIE RESPIRATORIE
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER LE VIE RESPIRATORIE BABY
  • INTEGRATORE ALIMENTARE PER LA PROSTATA

Ho condiviso questa collaborazione con persone che soffrono realmente di questi problemi....





Cloro mag + B1
(integratore alimentare di minerali e di vitamina B1)


Integratore Alimentare indicato per stress fisico e mentale, astenia psicofisica, miglioramento della memoria.
La proprietà antiossidante dei suoi elementi lo rende utile contro l'azione dei radicali liberi, molecole reattive e potenzialmente lesive per le cellule del sistema nervoso.


Descrizione prodotto: Il magnesio è un minerale essenziale nella nutrizione umana con un gran numero di funzioni biologiche, essendo coinvolto in più di 300 diverse reazioni metaboliche. Questo metallo è necessario per tutti i maggiori processi biologici, come la produzione di energia cellulare e la sintesi di acidi nucleici e di proteine. Esso è anche cruciale per la stabilità elettrica delle cellule, il mantenimento dell’integrità di membrana, la contrazione muscolare, la conduzione nervosa e la regolazione del tono vasale.



Salvident
(Soluzione idroalcolica a base di calendula, chiodi di garofano, salvia, echinacea, arnica)


Soluzione per l’igiene della bocca, denti e gengive, le proprietà delle piante utilizzate nella formulazione lo rendono utile nel trattamento di infiammazioni del cavo orale in tutte quelle situazioni dove necessita un’azione analgesica, cicatrizzante, riepitelizzante, antisettica, lenitiva. Flacone da 30 ml


Descrizione prodotto:Il flacone è provvisto di erogatore spray che permette una più uniforme distribuzione del prodotto sulla parte da trattare: gengive, denti, cavo orale. Dirigere l’erogatore sulla parte e premere l’erogatore una o più volte; mantenere sulla parte la soluzione il più possibile (almeno 2-3 minuti) e sciacquare con acqua. L’operazione può essere eseguita una o più volte al giorno, secondo il consiglio del medico.

Il mio fidanzato ha usato Salvident perchè aveva mal di gola quindi la gola infiammata, devo dire che il prodotto è ottimo brucia un pò ma sopportabile, ma sarà per via della gola infiammata, di buon sapore e anche dopo averlo sciacquato si sente quel sapore di fresco molto piacevole...  la sua gola adesso sta meglio e questo grazie a salvident!!!!



Sedocalm
(Integratore alimentare a base di estratti vegetali opportunamente combinati per favorire un fisiologico rilassamento ed un sonno sereno)

L'associazione di piante rende il prodotto un efficace rimedio per favorire un fisiologico rilassamento, un sonno sereno e particolarmente efficace negli stati ansiosi.


Descrizione prodotto: il prodotto è stato realizzato con piante molto studiate, le cui proprietà rilassanti sono state confermate da molti lavori scientifici e studi clinici. In particolare la valeriana ricca in olio essenziale il cui costituente più importante è l’acido valerenico e aldeidi terpeniche in particolare valepotriati ha dimostrato un effetto miorilassante e favorente il sonno attraverso un meccanismo d’azione che coinvolge l’acido gamma-aminobutirrico (GABA).

Ho dato Sedocam da provare a mio padre, lui ha alcuni problemi di salute per via di una malattia che l'ho ha colpito; provando questi integratori si è sentito più rilassato la notte dorme un pochino meglio rispetto a prima che non dormiva affatto; è anche meno nervoso del solito. 


Glucosil - Plus

Il prodotto è un integratore alimentare con estratti vegetali naturali e Vitamina D3 indicato per favorire il fisiologico metabolismo dei glucidi e dei grassi riducendo il valore degli zuccheri contenuti nel sangue

Descrizione prodotto: Il prodotto è stato realizzato con piante studiate, le cui proprietà sono state confermate da molti lavori scientifici e studi clinici. In particolare la Lagerstroemia speciosa (conosciuta anche col nome di Banaba), agevola il passaggio dello zucchero dal sangue alle cellule in modo simile all’insulina. Questo processo è reso possibile dal principio attivo contenuto nelle foglie: l’acido corosolico che è il fitocomplesso responsabile dell’efficacia terapeutica.

Anche questi li ho dati da provare ha mio padre....  lui ha il diabete soffre anche di trigliceridi alti, quindi questo integratore sembra fatto proprio per lui che nonostante tenga queste patologie sotto controllo con delle medicine le analisi del sangue non sono mai perfette!!!!   Vedremmo al prossimo esame assumendo Glucosil - plus  se il dottore sarà contento dei risultati ottenuti.


Echinacea + Vitamina C
(Integratore alimentare a base di estratti vegetali opportunamente combinati per favorire le difese immunitarie)

Particolarmente indicato come coadiuvante negli stati influenzali ed in generale come aiuto per l'organismo contro le aggressioni esterne dovute al cambio stagionale ed a brusche variazioni di temperatura. Favorisce, inoltre, le fisiologiche difese immunitarie.

Descrizione prodotto: l’Echinacea appartiene alla famiglia delle Asteracee. Esistono diversi tipi di piante del genere Echinacea, le più importanti sono: l’Echinacea purpurea, la angustifolia e la pallida. Alla angustifolia viene in genere riconosciuto un più alto valore salutistico. Nella tradizione erboristica ha avuto gli usi più svariati anche se quello più accreditato e per il quale è ancora oggi così utilizzata (a cicli di alcuni settimane più volte in un anno) è sicuramente quello immunomodulante. I cinorrodi, cioè i falsi frutti che si osservano sulla pianta della Rosa Canina, risultano essere le “sorgenti naturali” più concentrate in Vitamina C.

Echinacea + vitamina c sono adatti a me che durante i cambi di stagione mi ritrovo sempre con l'influenza... così invece di prendere le solite aspirine vado a prevenire con Echinacea + vitamina c  rinforzando le difese immunitarie e evito proprio di prendere l'influenza.



Acido folico + Minerali
(integratore specifico per le gestanti a base di acido folico, vitamine e sali minerali, indicato in caso di ridotto apporto di tali nutrienti) 

Descrizione prodotto: Il prodotto apporta nutrienti specifici e indispensabili durante il periodo della gravidanza al fine di assicurare una crescita sana del feto. In particolare l’integratore fornisce il 30% della RDA (dose giornaliera raccomandata) del calcio, il 150% di ferro, il 300% di vitamina C, il 100% di rame e zinco e soprattutto il 200% del RDA dell’acido folico.


Poi ci sono anche questi prodotti che io non ho preso nella collaborazione:






TUXIL
L'Integratore Alimentare grazie all’azione combinata della propoli e di piante dalle confermate proprietà balsamiche e antisettiche esplica un effetto protettivo sulle mucose delle vie respiratorie e un supporto efficace per favorire la funzionalità del sistema immunitario.

Descrizione prodotto:In particolare la peculiarità della propoli, la cui principale fonte come sappiamo è costituita da materiali resinosi raccolti dalle api sulle gemme, risiede proprio nella grande ricchezza di flavonoidi che assicurano alla propoli gran parte delle loro proprietà antimicrobiche e di stimolo su processi di immunità umorale e cellulo mediata. Altri composti individuati nella propoli sono alcuni esteri dell’acido caffeico e lo xanterolo, tutti dotati di attività antifungina.




TUXIL BABY
Ha le stesse prprietà di TUXIL per adulti. 


Descrizione prodotto: E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati; il contenuto in foglie e fiori di Malva, sommità di Timo, pianta fiorita di Drosera e frutti di Anice favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Il contenuto in radici di Echinacea angustifolia favorisce le naturali difese dell’organismo.







SEREPROST ONE

Descrizione prodotto: E’ un integratore alimentare a base di Serenoa, Curcuma, Tè verde, Maqui e Licopene con Rame e Zinco. La Serenoa è utile per favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Il Tè verde contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei ed è un tonico nei casi di stanchezza fisica e mentale. Tè verde, Maqui e Curcuma hanno inoltre potere antiossidante. Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità, alla normale riproduzione ed al mantenimento di fisiologici livelli di testosterone nel sangue. Il Rame contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



Aurora srl si occcupa anche di composti:

AA Indicato nelle forme di artrosi e nei reumatismi quindi in tutte le forme di dolore articolare dovute ad esposizione al freddo o a degenerazione artrosica causata dall'età o da altri fattori.

AC Indicato in qualsiasi forma di rinite, sia allergica che in altre forme legate a battero o a colpi di freddo.

AT Indicato  nelle forme di tonsilliti acute, anche febbrili, nelle faringiti, tracheiti. 

AVU Indicato nelle forme di cistite o di infiammazione delle vie urinarie e/o genitali.


Ringrazio l'azienda per questa collaborazione


Vi consiglio di visitare il loro sito, ecco il link:

per la loro pagina facebook:


19 commenti:

  1. gli integratori sono molto utili, post molto interessante grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  2. A volte anche io ricorro a degli integratori, questi non li conoscevo, ti ringrazio per la presentazione

    RispondiElimina
  3. ciaoo!! non conoscevo questi prodotti Aurora Srl, questi integratori che hai presentato mi sembrano davvero molto validi, andrò a dare un'occhiata al sito per maggiori informazioni.
    Baci ily

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono molto interessanti. prendo spesso integratori ma questi non li conoscevo

    RispondiElimina
  5. aurora anche un bel nome per una azienda devo provare i prodotti sembra siano ottimi

    RispondiElimina
  6. a casa non possono non mancare soprattutto nel cambio di stagione gli integratori sono utili

    RispondiElimina
  7. Integratori ottimi per il cambio stagione !!!! Molto interessanti !

    RispondiElimina
  8. proprio una vastità di prodotti, alleati per il nostro benessere fisico e mentale

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo l'esistenza di questa azienda il loro prodotti sempre buoni vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti per l'integrazione, ho visitato il sito e l'azienda propone una vasta scelta di integratori qualitativamente eccellente e molto utili da abbinare alla nostra alimentazione

    RispondiElimina
  11. un'azienda molto interessante per me che periodicamente uso integratori, visiono il sito per vedere tutta la gamma di prodotti

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, lo trovo molto interessante. Ora vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  13. Bisogna usarli con regolarità per dare una mano al nostro organismo, grazie.

    RispondiElimina
  14. Non ci questo brand e tutti questi tipi di integratori, mi piacerebbe provare quelli per il sonno

    RispondiElimina
  15. i cicli di integratori alimentari li faccio spesso...non conoscevo questi...li proverò...mi piace che sostengano le onlus

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio! davvero interessante il Sedocalm, anche se io personalmente sono un po' restia nell usare gli integratori.
    Bel blog, mi sono appena iscritta. Se ti va, passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Nice colaboration, I did not know these products.
    Happy week
    Duapara.com

    RispondiElimina
  18. In questo momento avrei proprio bisogno di integratori come questi

    RispondiElimina
  19. L'integratore per il sonno potrebbe farmi davvero comodo dato che ultimamente non riesco a dormire!

    RispondiElimina