buzzoole code

martedì 31 marzo 2015

MR. DAY E NESQUIK



PREMIO VINTO AD UN CONCORSO CON MR. DAY




 La semplicità è un gesto d’attenzione importante, anche a merenda. 
 E’ vero, non siamo supereroi e nessuno riesce ad essere in piena forma per tutta la giornata. Piccoli e salutari apporti di energia aiutano a superare i cali di rendimento durante la giornata, così da vivere al meglio le ore della scuola e del lavoro. Se il tuo bambino preferisce una colazione non troppo abbondante al mattino, dovrebbe aumentare la quantità della merenda. Due ciambelle, per esempio, una a metà mattina e una nel pomeriggio, possono dare la giusta dose di energia e… di entusiasmo. Tuo figlio ne sarà contento, vedrai!



Mr. Day Muffin classico sono super golosi e molto soffici preparati secondo la ricetta originale americana, con tante pepite di cioccolato in una pasta margherita. Ottima qualità!!!!




Nesquik è una bevanda prodotta da Nestlè!!!!















Che sia a colazione o a qualsiasi ora del giorno, NESQUIK dà un tocco di gusto e allegria alle giornate.


NESQUIK Opti-Start completa i benefici del latte perché aggiunge al gusto irresistibile di NESQUIK un’esclusiva selezione di vitamine e sali minerali importanti per il corpo e la mente. Un bicchiere al giorno di latte e NESQUIK è fonte di Vitamina C, che accresce l’assorbimento del Ferro, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico. È inoltre fonte di Vitamina D, che contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del Calcio e del Fosforo presenti nel latte ed è necessaria per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini; Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo dei bambini e Zinco che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.



MR. DAY:

NESQUIK:

Nessun commento:

Posta un commento