buzzoole code

lunedì 20 aprile 2015

COLLABORAZIONE YARRAH






Oggi voglio parlarvi di una collaborazione fatta per la mia cucciola lei si chiama Kira, ho ricevuto un kit con i vari prodotti da farle provare, e lei ne è stata subito incuriosita.... 




Yarrah è un'azienda olandese, fondata nel 1992. All'epoca non si producevano ancora alimenti biologici per animali domestici, quindi Yarrah è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani, e successivamente, per gatti.
A partire dal 1992, Yarrah si è gradualmente affermata in Europa come leader di mercato nel settore degli alimenti biologici per cani e gatti. Sono uno dei pochi produttori in questo settore ad offrire una vasta gamma di cibo biologico umido e secco per cani e gatti.
Yarrah acquista direttamente tutti gli ingredienti per garantire che siano biologici al 100%. Per offrire tale garanzia, il responsabile della qualità di Yarrah si reca personalmente dai produttori: una volta l'anno presso i più grandi, e una volta ogni due anni presso quelli più piccoli. 
Per Yarrah è fondamentale che l'agricoltura biologica tenga il benessere animale in grandissima considerazione; Infatti il pollame, il bestiame e il pesce sono la base degli alimenti di quest'azienda ed essa ci tiene che queste creature siano trattate con rispetto e dignità. L'agricoltura biologica garantisce che gli animali abbiano spazio a sufficienza per muoversi e crescere a ritmi naturali, in un ambiente praticamente privo di stress.
Questo ha permesso a Yarrah di ricevere il riconoscimento dell'Ethical Consumer magazine, che l'ha classificata al primo posto tra le aziende coinvolte nella sua ricerca sui metodi di produzione del cibo per animali domestici.
Inoltre, Yarrah rifiuta deliberatamente qualsiasi tipo di test sugli animali.



CIBO SECCO PER CANI
I prodotti secchi sono privi di additivi chimici, ormoni, sostanze geneticamente modificate o conservanti. Yarrah non utilizza zuccheri. La maggior parte dei prodotti è biologica al 100%, ad eccezione dei prodotti a base di pesce. Infatti, hanno sostituito il pesce biologico con il pesce certificato MSC.













CIBO UMIDO PER CANI / VASCHETTE





CIBO UMIDO PER CANI / LATTINE



Alla mia piccola son piaciuti un sacco all'inizio non li voleva perchè abituata con una marca diversa, ma appena li ha provati ha spazzolato la ciotola...  























































Poi dato che in famiglia ci sono il papà e la sorellina che non abitano con noi, abbiamo deciso comunque di farli provare anche a loro...
Ecco Alex alle prese con le crocchette anche lui come Kira le ha annusate per bene prima di provarle, ma anche la sua ciotola dopo qualche minuto era vuota!!!!
















E lei Lilly la sorellina...















Non dimentichiamoci di lasciare sempre una ciotola con dell'acqua fresca vicino al cibo del nostro amico a 4 zampe!!!


Ecco il link alla pagina facebook di questo marchio: https://www.facebook.com/yarrah.biz?fref=ts
Invece, per il loro sito qui: http://www.yarrah.com/it/    consiglio di visitarli entrambi anche per dare uno sguardo agli alimenti per i gatti.


Nessun commento:

Posta un commento