buzzoole code

martedì 28 aprile 2015

COLLABORAZIONE A. VOGEL



Care lettrici, 
oggi voglio parlarvi di un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea che aiuta le difese dell'organismo ed aumenta le difese immunitarie.


ALFRED VOGEL:
Il potere della natura a beneficio dell’uomo

Alfred Vogel era naturopata e nutrizionista, instancabile ricercatore, comunicatore di talento e appassionato esploratore a sostenuto la Natura e la Fitoterapia durante tutta la sua vita. Pioniere nella Medicina Naturale, muore nel 1966 alla veneranda età di 64 anni. Tra i pochi a capire come impiegare il potere curativo della natura a beneficio dell'uomo, nei primi del ‘900. Esperto di alimentazione e di rimedi naturali, Alfred Vogel scrisse anche una serie di libri di successo è fondò Notizie sulla Salute, un giornale pubblicato fino al 1929. Alfred Vogel era convinto che vivere in armonia con la natura significasse un'alimentazione quanto possibile naturale e sana; Negli anni 30 si trasferisce dalla Basilea a Teufen nel cantone d'Appenzell, vicino San Gallo. Qui apprende i metodi di raccolta delle erbe medicinali. A Taufen fa una scoperta decisiva: il modo in cui agivano le piante fresche era nettamente migliore del modo in cui agivano le piante essicate; Da allora Alfred Vogel, quando possibile, produceva i rimedi naturali da piante fresche;  
All'inizio degli anni 50, in uno tra i suoi numerosi viaggi, Alfred Vogel conobbe lo sciamano Sioux Alce Nero. Rimase fortemente colpito dal modo in cui gli indigeni sfruttavano il potere della natura a beneficio della propria salute. Da Alce Nero, Alfred Vogel ricevette i primi sementi di Echinacea. Alfred Vogel portò questo prezioso dono in Svizzera, dove iniziò a coltivare questa pianta con grande successo.
Nel 1963, ad un'età in cui tutti penserebbero al pensionamento, lui fondò Bioforce in Svizzera, oggi diventata un'importante società nel mercato degli alimenti e dei rimedi naturali che opera in tutto il mondo.

 Tutti i prodotti A.Vogel si basano su questi tre concetti fondamentali:
·        Rimedi Naturali
·        Alimentazione sana
·        Pubblicazioni sulla Salute

A. Vogel è stata così gentile da spedirmi Echinaforce:


Uno stile di vita sedentario o stressante o altri fattori debilitanti, possono essere responsabili di una minore "resistenza naturale" con il rischio di possibili infezioni o affezioni infiammatorie.
Il sistema immunitario dell’organismo umano talvolta non ha vita facile; non fa in tempo a reagire contro un virus, che già arriva il successivo in forma completamente diversa. L’equilibrio/forza del sistema immunitario e la sua capacità di reagire agli attacchi di virus, batteri e inquinamento, sono strettamente correlati allo stile di vita seguito.

Come riconoscere un sistema immunitario squilibrato?
·  Senso di spossatezza, affaticamento
·  Sfoghi su labbra e narici da Herpes simplex labiale
·  Tendenza a contrarre l’influenza
·  Predisposizione ai raffreddori
·  Affezioni alle vie respiratorie ricorrenti





















Dall’esperienza A. Vogel nasce Echinaforce®:
·  Ricavato da piante a coltivazione biologica
·  Raccolto ed estratto nel periodo ottimale da piante fresche
·  Prodotto nel rispetto delle norme GMP
·  95% estratto da pianta e 5% estratto da radice
·  Numerosi studi scientifici a supporto.

Echinaforce è un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea Purpurea che aiuta le difese dell'organismo ed aumenta la naturale resistenza.

Modalità d'uso (adulti): Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse 2-5 volte al giorno a seconda delle necessità.
Questo prodotto è disponibile on-line, farmacia, parafarmacia, erboristeria.


Ancora oggi le piante utilizzate per i prodotti A.Vogel Echinaforce provengono da quei semi che Alfred Vogel ricevette da Alce Nera.



“L’ignoranza e la mancanza di attenzione,
di fronte ai segnali del nostro corpo,
sono alla base dell’80% delle malattie…”
Alfred Vogel


Per visitare il loro sito on line qui: http://www.avogel.it/
per visitare la loro pagina facebook qui: https://www.facebook.com/avogelIT?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento