buzzoole code

mercoledì 15 aprile 2015

COLLABORAZIONE COLETTE PARIS

Quest'oggi voglio parlarvi di un nuovo brand di cosmetici che ho potuto testare grazie all'azienda COLETTE PARIS!!!!

COLETTE arriva da Parigi ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare è interamente realizzata ne nostri Laboratori di Ricerca Vivipharma. Colette è la linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall'amore, dall'etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi.

COLETTE PARIS
Nei giardini del terzo millennio quando la scienza... diventa poesia


Grazie a COLETTE ho avuto l'opportunità di testare tutta la collection beautè in formato campione ma ve ne parlerò in un'altra recensione (ECCO QUI IL LINK), invece l'azienda mi ha gentilmente omaggiata di un gloss in formato full size. Quest'ultimo sarà l'argomento di questa recensione.






SEDUCE GLOSS Levres sensuelles



 Ricchissimo, pregiato e luminoso gloss in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump. Probiotici ingenierizzati rimodellano la matrice extracellulare, stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani; Vitamine liposolubili e fosfolipidi per una intensa azione ristrutturante, idratante, nutriente. Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari per una morbidezza assoluta.



L'inedita e lussuosa confezione lumière che racchiude in sé la luce e lo specchietto, permette di applicare perfettamente questo magnifico gloss in qualsiasi ora del giorno... e della notte.



Tutte le nuances SEDUCE Gloss Lèvres sensuelles rappresentano l'evoluzione del gloss a lunga tenuta unendo le performances del rossetto e del ristrutturante in un unico prodotto. Inoltre la nuance 101 Blanc doré è un vero primer utilizzabile su qualsiasi colore SEDUCE Gloss Lèvres sensuelles. 







GRAZIE AL'AZIENDA HO POTUTO PROVARE IL COLORE 104 CIEL POURPRE

Molto bello, anche se a primo impatto visto nel packaging possa sembrare un colore poco portabile in realtà sulle labbra è stupendo. 










Ecco a voi alcune foto fatte con l'aiuto di mia sorella... che ringrazio tanto!!!!





















Il colore è molto bello da come potete vedere nelle foto...  molto idratante e da veramente un effetto plump alle labbra rendendole più carnose.
Comoda la luce con specchietto, questa è la vera chicca del prodotto,  che permette di applicare perfettamente questo bellissimo gloss in qualsiasi ora del giorno e della notte in un semplice gesto!!!

IPOALLERGENICO
NICKEL FREE TESTED 
PARABEN FREE



Consiglio di visitare la loro pagina facebook per scoprire questo fantastico brand...
https://www.facebook.com/ColetteParisCosmetiques?fref=ts

e anche il loro sito!!!
http://www.colette-paris.com/home.php






15 commenti:

  1. mi piace moltissimo il colore di questo gloss, e che novità la luce, un prodotto di lusso che voglio provare, visito il sito

    RispondiElimina
  2. Quello della luce è proprio una novità per me bellissimo così ci si può truccare anche al buio

    RispondiElimina
  3. wow che innovazione curiosa e sicuramente utile in diverse occasioni, anche il colore è davvero molto bello..

    RispondiElimina
  4. I gloss sono la mia passione ..... veramente molto bello il packaging ..... mi as che me li compro un pò di prodotti da questo sito .

    RispondiElimina
  5. Un Brand francese molto affidabile e conosciuto in tutto il mondo. MI piacciono molto i prodotti che offr, li voglio provare, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. wow!!! son stupendi questi prodotti... molto particolari e belli e di qualità

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la bellissima collaborazione molto bello il colore del gloss ottimo per richiamare la primavera

    RispondiElimina
  8. ma uwauuuuuuuu che dire? è meraviglioso questo gloss... il colore è ottimo mi piace e poi è elegante il suo involucro... e con lo specchietto e la luce è stupendo... che dire ... lo voglio, grazie

    RispondiElimina
  9. ciao cara!! non conoscevo questo brand, davvero favoloso il tuo lipgloss del brand Colette paris, grazie per avermelo presentato andrò a dare un'occhiata al sito siccome mi ha colpito molto!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  10. Ciaoo! Non conoscevo il brand e questo gloss con la luce sembra favoloso!!! Lo proverò :D

    RispondiElimina
  11. Che dire di questa meraviglia di prodotto, da provare visto anche che il brand e' tutto nuovo per me

    RispondiElimina
  12. molto bello il colore...ho provato anche io questo brand ed è eccezionale!!! il lucido è Profumato e luminoso :-)

    RispondiElimina
  13. Ottima tonalità di rossetto, un bel colore per delle labbra così carnose.

    RispondiElimina
  14. questo gloss con la luce incorporata è davvero una genialata per tutte le amanti del makeup! il colore che indossi è un rosa bellissimo, corro nel sito Colette per vedere i punti vendita.

    RispondiElimina
  15. Il gloss è davvero super!! Dovrebbero averlo tutte le donne beauty!!!

    RispondiElimina