buzzoole code

mercoledì 8 aprile 2015

GSE PREVE DENTIFREE


COLLABORAZIONE CON PRODECO PHARMA




 Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con PRODECO PHARMA.

PRODECO PHARMA è un'azienda che opera da oltre 20 anni nel settore salutistico è presente in tutto il territorio nazionale nei punti vendita farmacie, parafarmacie e nelle migliori erboristerie.
L'azienda è costituita da un equipe di professionisti seri ed altamente qualificati. GSE sono prodotti a marchio PRODECO PHARMA, ma l'azienda produce anche prodotti che aiutano a migliorare il nostro organismo e a farlo stare bene.



Prima di parlare della collaborazione parleremo della prevenzione e della cura dell'igiene orale, affrontando questi argomenti insieme......  

LA PREVENZIONE E LA CURA DELL'IGIENE ORALE:

Bastano poche azioni quotidiane per prevenire molti problemi legati a denti e gengive che se non sono curati possono causare problemi al benessere di tutto il nostro organismo. E'  di buona norma lavarsi i denti quotidianamente almeno tre volte al giorno dopo i pasti.

Per svolgere una corretta pulizia dei denti innanzitutto ci vuole un buon spazzolino che abbia delle setole artificiali in nylon e di media durezza. E' consigliato cambiare lo spazzolino almeno 1 volta ogni 2-3 mesi. Io personalmente uso uno spazzolino elettrico che secondo me pulisce più a fondo. Il filo interdentale è anche un aiuto per la nostra igiene orale, infatti, passandolo tra i denti e sotto le gengive toglie residui di placca batterica si annidano sui denti.
Come lavare i denti!!! è bene svolgere dei movimenti verticali, dall'alto verso il basso. Da non dimenticare la lingua che ha bisogno di essere spazzolata per eliminare i batteri. Bisogna stare attenti anche all'alimentazione cercando di evitare alimenti con zuccheri.

Avvolte tutti questi accorgimenti non sono sufficienti a garantire una pulizia duratura ai nostri denti, per questo è indispensabile recarsi dal dentista almeno 1 o 2 volte l'anno per effettuare un controllo completo.

Adesso passiamo al dentifricio, senza di lui tutti questi accorgimenti non avrebbero senso; per questo un buon dentifricio fa la differenza!!!


Oggi grazie alla collaborazione con PRODECO PHARMA ho potuto provare GSE PREVE DENTIFREE, nello specifico:

  • 1 confezione di GSE PREVE DENTIFREE pasta dentifricia junior
  • 1 confezione di GSE PREVE DENTIFREE pasta dentifricia gengive sensibili
  • 1 confezione di GSE PREVE DENTIFREE pasta dentifricia protettiva



VEDIAMOLI UNO PER UNO:

  • PASTA DENTIFRICIA JUNIOR

Formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l'estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un'azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L'aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole. 

  • PASTA DENTIFRICIA GENGIVE SENSIBILI

Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L'Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L'aroma agrumato, frutto della presenza dell'aroma naturale di Limone e dell'olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.




  • PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA


  • Formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione dellacarie, ha un gradevole sapore balsamico. L'Estratto di semi di Pompelmo,igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall'attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L'aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia. 






                                       GSE PREVE DENTIFREE SONO PRODOTTI :                                   

    INOLTRE, E' GARANTITO SENZA GLUTINE consentendone l'uso anche ai soggetti intolleranti:
                                          
                                                               100% NATURALI
                       ___________________________________________________________



    SENZA CONSERVANTI:
    Prodeco Pharma, grazie ad un accurato ed innovativo studio formulativo, ha messo a punto una base dentifricia che risulta inattaccabile da parte dei microrganismi, consentendo la totale esclusione di qualsiasi tipologia di conservante. L'importante presenza di glicerina, “trasformata” in pasta dentifricia, grazie alle proprietà del Carbonato di calcio e della Carragenina vegetale, consente di ridurre al minimo la presenza d'acqua, impedendo così la crescita di qualsiasi forma microbica e garantendo, naturalmente e senza l'aggiunta di additivi, la corretta conservabilità delle paste.

    SENZA FLUORO E FLUORURI:
     Il presunto beneficio della fluoroprofilassi, consiste essenzialmente nella formazione di uno smalto più resistente agli attacchi acidi demineralizzanti; in realtà, si è scoperto, che ciò non evita la formazione di carie ma la posticipa solo di qualche mese.   Il Fluoro trasforma l'idrossiapatite, principale costituente dei denti, in fluoroapatite, rendendo i denti più resistenti all'attacco degli acidi ma, al tempo stesso, molto più friabili, fino a portare alla fluorosi dentale(formazione di macchie di colorazione giallo-marrone e corrosione dello smalto). 

    Per tali ragioni, le paste dentifricie GSE Preve DentiFREE sono assolutamente prive di Fluoro e Fluoruri.
    SENZA SLS E SLES:
     Numerosi studi hanno dimostrato che SLS e SLES, a causa dell'alto potere surfattante/schiumogeno ed irritante, aumentano l'incidenza di desquamazione nella mucosa orale; inoltre, per i loro effetti dannosi non dovrebbero assolutamente essere ingeriti. Prodeco Pharma ha voluto scegliere, per le sue paste dentifricie, tensioattivi delicati, di derivazione naturale, che garantiscano un buon potere pulente unitamente al piacere di lavarsi i denti, ma in totale sicurezza per la salute.

    SENZA COLORANTI:
    Le paste dentifricie della linea GSE Preve DentiFREE sono completamente senza coloranti, poiché la scelta di innocuità al 100% comporta l'eliminazione, non solo di sostanze potenzialmente insidiose per la salute, ma anche di qualsiasi ingrediente inutile dal punto di vista funzionale.

    SENZA EDULCORANTI ED AROMI ARTIFICIALI:
    Le paste dentifricie della linea GSE DentiFREE sono completamente prive di edulcoranti artificiali; la piacevolezza del gusto è stata interamente affidata, oltre agli aromi naturali, alla dolcezza acariogena del mix Xilitolo e Stevia Rebaudiana.

    SENZA COLORANTI:
    Le paste dentifricie della linea GSE DentiFREE sono completamente senza glicoli, a conferma di totale innocuità e assenza di componenti di sintesi.



    COSA NE PENSO:
    Ho iniziato usando come prima la pasta dentifricia protettiva e devo dire che il sapore che prevale è la salvia si sente proprio il sapore in bocca e anche annusandolo si capisce subito. La cosa bella di questa pasta dentifricia e che ha dei microgranuli che puliscono ancora più a fondo. I primi giorni che ho iniziato ad usarla non mi piaceva tanto, essendo abituata hai classici dentifrici alla menta questo mi sembrava strano, adesso che è da un pò che lo uso devo dire che mi piace. Tutto sta nell'abituarsi; e poi lo uso  volentieri perchè so che lavo i miei denti con un prodotto naturale e senza tutte quelle sostanze nocive. Invece, per la pasta dentifricia gengive sensibili devo dire che come sapore l'ho trovato più gradevole e delicato. Anche qui sia il sapore che l'odore si capiva che sarebbe stato di pompelmo e agrumato. Questo mi è piaciuto subito rispetto all'altro.
    Credo che siano comunque prodotti validi. 







                         Ringrazio l'azienda per la collaborazione 






    ALLEGO IL LINK COSI' DATE UNO SGUARDO AL SITO IO VE LO CONSIGLIO:

    INVECE SE VOLETE DARE UNO SGUARDO ALLA LORO PAGINA FACEBOOK CLICCATE IL LINK SOTTO:


    16 commenti:

    1. prodeco pharma propone sempre prodotti unici... e per tutte le esigenze... non sapevo che avesse una linea per i nostri preziosi denti!!!

      RispondiElimina
    2. Ottimo marchio j potuto testare i prodotti igiene intima,questi mai provati ma dalla tua recensione mi convincono alla acquisto !Grazie

      RispondiElimina
    3. Il tuo articolo capita proprio a proposito, la settimana prossima avrò appuntamento dal dentista e proporrò questi prodotti, chiedendogli se sono adatti anche per me. Grazie

      RispondiElimina
    4. Marchio davvero ottimo. Mi affido solo a lui per l'igiene orale della mia famiglia

      RispondiElimina
    5. A me servirebbe quello per le gengive sensibili! Ultimamente ho un po' di fastidio ai denti

      RispondiElimina
    6. Conosco queste paste dentifricie, sono ottime e naturali, puliscono alla perfezione, mi piacciono molto.

      RispondiElimina
    7. Ottimo prodotti, li ho provati anch'io e mi sono trovat molto bene!

      RispondiElimina
    8. Come ho bisogno vorrei proprio provare questo dentifricio che hai recensito, mi hai incuriosito grazie.

      RispondiElimina
    9. Non li conoscevo questi prodotti, essendo naturali vorrei provarli

      RispondiElimina
    10. Ottimi i prodotti di quest'azienda attenta all'ambiente e alla nostra salute e bellezza

      RispondiElimina
    11. Li ho provati anche io, che dire, eccellenza allo stato puro, tu pensa che sto quasi terminando la pasta protettiva e sono triiiiste all'idea che finisca !!!! Non ho mai provato un dentifricio di elevata qualità come questo, a dir la verità nemmeno pensavo esistessero!

      RispondiElimina
    12. sono molto curiosa di provare questi dentifrici...amo i prodotti attenti all'ambiente...li cercherò...e poi sono senza glutine...ottimo!

      RispondiElimina
    13. Per me l'igiene orale è molto importante e scelgo sempre con attenzione i prodotti da utilizzare...un prodotto che è sensibile al problema ambientale è assolutamente da provare

      RispondiElimina
    14. questi sono da provare all'inverosimile :D mi hanno conquistata!

      RispondiElimina
    15. gli ho provati, sono dentifrici ottimi, non lasciano quella sensazione di menta esagerata al quale siamo abiutati derivante dai comuni dentifrici in commercio ma a mio parere tutta quella freschezza che si trova in quei dentifrici nasconde ben altro. Questo invece è efficace basta documentarsi sulla sua composizione

      RispondiElimina
    16. non ho mai provato dei prodotti per l'igiene orale naturali ma conoscendo la Prodeco Pharma saranno ottimi!

      RispondiElimina