buzzoole code

martedì 24 marzo 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON SORGENTE NATURA



Quest'oggi ospito sul mio blog una nuova collaborazione fatta con SORGENTE NATURA, il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici.

ECCO COME SI PRESENTA L'AZIENDA SUL LORO SITO:


Sorgentenatura.it è il tuo shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.
Un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h, tante possibilità per il pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la tua spesa! All’interno del sito potrai trovare i tuoi prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permetterti di identificare quello che stai cercando e di trovare tanti nuovi prodotti! Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Non solo: grazie ad un particolare sistema fotografico avrai la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni!
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da questa azienda, sono molto cortesi l'ordine per la collaborazione è arrivato subito con corriere, ben impacchettato in uno scatolo molto rigido e resistente all'interno era imbottito con fogli da pacco arrotolati, per proteggere al meglio i prodotti. Un servizio molto eccellente sulle spedizioni dei loro prodotti.
ECCO COSA HO RICEVUTO:

Sono dei prodotti per il corpo, viso, capelli; Adesso andremo nello specifico e vi dirò anche cosa ho già provato e soprattutto come mi ci sono trovata e se mi sono piaciuti!!!!

ECCO I PRODOTTI: 


 BIO LATTE DETERGENTE alle mandorle dolci

Lava, strucca e idrata la pelle con dolcezza. 
Ricco di vitamina E. 
E' un prodotto indicato per tutti i tipi di pelle.
Fatto a mano con ingredienti sani e genuini.

Questo prodotto lo usato per struccarmi e devo dire che fa il suo lavoro come altri struccanti, però lo preferisco ad altri perchè in più è naturale. Molto delicato ed il profumo è buono.







BAGNODOCCIA ASSOLUTA DI ROSA

Bagnodoccia con estratto di rosa canina e acque floreali.
Con azione nutriente, idratante e rivitalizzante.
Lascia la pelle morbida e delicata.

Prodotto molto buono, il profumo è meraviglioso dopo la doccia il mio corpo profumava di rosa (il mio ragazzo pensava che mi fossi messa il profumo); mi piace come nutre la pelle, infatti la mia pelle era morbidissima e vellutata.

CREMA RIEQUILIBRANTE pelle mista

Appena ho provato questa crema ha subito donato un aspetto più sano ed omogeneo alla mia pelle.

CREMA EFFETTO LIFTING

BAGNODOCCIA Eucalipto e camomilla

Lenitivo e rinfrescante.
non contiene: SLS, siliconi, petrolati, parabeni.

Questo lo terrò per l'estate. Secondo me è l'ideale per rinfrescare la pelle da caldo e lenire gli arrossamenti causati dal sole andando al mare.

SHAMPOO Ylang ylang e malva

Capelli secchi e opachi.
Idratante.
Indicato per capelli secchi e stressati.

Questo lo provato e devo dire che mi piace come prodotto e mi sono trovata bene. Io ho i capelli secchi e sfibrati e devo dire che hanno cambiato aspetto dopo averlo usato. Li ho sentiti più nutriti e morbidi. 








TRATTAMENTO GIORNO LEVIGANTE rosa mosqueta

Un trattamento nutriente, ideale per rinvigorire la pelle secca.
Ideale per attenuare le prime rughe mantenendo la pelle giovane e vitale.

Crema ottima appena lo applicata la mia pelle non tirava più, nutrita bene. Si assorbe molto in fretta.
TRATTAMENTO NOTTE Ricompattante



Crema nutriente che durante la notte rigenera la pelle attraverso degli impulsi rivitalizzanti che si attivano durante il riposo notturno.



CONTORNO OCCHI RASSODANTE Melograno                                                                                          
Crema non profumata particolarmente indicata per proteggere la delicata zona perioculare dalle aggressioni ambientali.

SHAMPOO DERMOPURIFICANTE                                                                                                           Shampoo anti ricomparsa per capelli con forfora, secchi o grassi. Aiuta a ripristinare le funzioni fisiologiche del bulbo capillare.

CREMA PROTETTIVA                                                                                                                                 Questa crema nutre la pelle del bambino lasciandola morbida ed elastica.                                                   Facile da usare e a rapido assorbimento.                     Ottima per la pelle del neonato.




RINGRAZIO SORGENTE NATURA PER QUESTA OPPORTUNITA'

ECCO IL LINK DIRETTO AL SITO SE VOLETE DARCI UN'OCCHIATA E SCOPRIRE MOLTI ALTRI PRODOTTI:



PAGINA FACEBOOK:



Nessun commento:

Posta un commento