buzzoole code

giovedì 26 marzo 2015

COLLABORAZIONE CON NUTRITIONAL PROJECT




Salve ragazze ho avuto il piacere di provare Nutritional Project, delle bevande funzionali a base di estratti naturali.





Nutritional Project è un'azienda gestita da giovani professionisti, che producono prodotti per la salute e il benessere, in collaborazione con dei laboratori italiani certificati, realizzano bevande in formato shot (70 ml) a base di estratti naturali e con ingredienti accuratamente selezionati. Nutritional Project è reperibile nella Grande Distribuzione, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, che incontra le aspettative e i desideri dei clienti.



ECCO COSA MI HA SPEDITO L'AZIENDA:

Ho avuto l'opportunità di provare tutti e 3 i gusti presenti sul sito:
  • UP! energy shot
  • DIMAGRA slim shot
  • DEPURE beauty shot







UP! energy shot

MIGLIORA LA PERFORMANCE FISICA E MENTALE
ALLONTANA STANCHEZZA ED AFFATICAMENTO CON POCHE CALORIE.

E' una bevanda energetica multivitaminica, senza zucchero e ricca di antiossidanti che aiuta a combattere la stanchezza fisica e mentale. Ti bastano pochi sorsi per ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo.

Grazie al mix stimolanti naturali di UP! energy shot ottieni un pieno di energia e benessere che ha l'effetto di una "sveglia" immediata, di lunga durata, ideale per quando lavori, studi o pratichi sport.

DIMAGRA slim schot

RIDUCI I CENTRIMETRI RITROVA LA FORMA

E' una bevanda funzionale multivitaminuca con un'esclusiva formulazione efficace nell'aiutare a perdere qualche chilo di troppo e a ritrovare la propria forma migliore.

Agisce mediante gli effetti naturali di un fitocomplesso di estratti di tè, principi vegetali e micronutrienti che in una dieta ipocalorica ed equilibrata stimolano il metabolismo verso la mobilizzazione e l'ossidazione dei grassi accumulati. Ti basta un Dimagra slim shot al giorno quando più ne hai voglia.   
                                                                                                DEPURE beauty shot
STIMOLA DEPURA RIDUCE
Con piccoli sorsi di questa bevanda depurativa multivitaminica fai il pieno di antiossidanti, utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo, e di principi attivi naturali amici della bellezza e della propria silhouette.
Gli estratti vegetali naturali di  Depure beauty shot stimolano la microcircolazione, depurando e riducendo l'accumulo di liquidi in eccesso, e attivano il metabolismo aiutando a rassodare il tono dei tessuti e a snellire la propria figura.

cosa ne penso:
Sono dei prodotti molto buoni dal sapore gradevole, e poi li consiglio visto che sta arrivando l'estate ed arriva il momento di mettersi in forma.....   ho adorato il fatto delle bottigliette che sono molto pratiche anche a portare con se, le metti in borsa e via!!!!  sono piccole e quindi non creano disturbo. 



vi lascio i link diretti per visitare la loro pagina su facebook:
e il link per visitare anche il loro sito:

 http://www.nutritionalproject.com/
Vi consiglio molto questi prodotti, date uno sguardo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento