buzzoole code

giovedì 12 marzo 2015

LIGHTS BY TENA


I NUOVI PROTEGGI SLIP CHE CATTURANO E ISOLANO PICCOLE PERDITE E ODORI.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho potuto testare grazie a TRND, insieme a 2000 tester, dove fortunatamente sono stata scelta; ne sono felice perchè non avevo mai provato nulla di questa marca e quindi la cosa mi incuriosiva parecchio.



UN NUOVO, EFFICACE ALLEATO...

Al lavoro, a casa o in palestra, quante volte ci è capitato che piccoli dettagli ci facessero imbarazzare? Tracce di rossetto sui denti durante una presentazione importante, l'abitino che si impiglia negli slip, oppure qualche goccia di pipì mentre ridiamo o tossiamo. In tutti i casi la reazione è sempre la stessa: Ops!
Nel corso degli anni, il corpo di noi donne cambia, ed è normale che durante alcune fasi della vita si presentino piccole perdite inaspettate. Innanzitutto, niente paura: non siamo le sole! Alla maggior parte delle donne capita di avere momenti Ops! ed è importante saperli affrontare con serenità. Proprio per questo

motivo, da oggi c'è Lights by TENA, la gamma di proteggi-slip comodi e discreti che ci aiuta a gestire con leggerezza le piccole perdite inaspettate, con un pensiero in meno. Perché noi donne, di pensieri, ne abbiamo già tanti!

...E PER PICCOLI MOMENTI OPS!

Quando capitano i momenti Ops!, i normali proteggi-slip non bastano. La pipì infatti è leggera e fluida come l'acqua, e ha quindi bisogno di essere assorbita in fretta. Grazie ad una tecnologia esclusiva, Lights by TENA assorbe più velocemente le perdite, lasciandoci asciutte a lungo. Il tutto in pochi millimetri di spessore.
Segreto di Lights by TENA è la FeelFresh Technology, l'innovativo sistema che aiuta ad assorbire rapidamente i liquidi, tenendoli lontani dalla pelle. Inoltre, la tecnologia FeelFresh neutralizza gli odori e impedisce la formazione di batteri. I proteggi-slip Lights by TENA sono quindi ideali per un utilizzo quotidiano, comodi e discreti come normali proteggi-slip, ma maggiormente efficaci e ultra-assorbenti. efficaci e ultra-assorbenti.



ALCUNI PERCHE'...

Le piccole perdite interessano tante donne e sono causate dall'indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico. Si verificano soprattutto in alcuni momenti della vita, come durante la gravidanza o dopo il parto, ma anche con il semplice passare degli anni. Scopriamo insieme alcune delle loro cause!
-Gravidanza e post-parto.
Durante la gravidanza, l'utero esercita una maggiore pressione sulla vescica e il corpo produce progesterone, un ormone che ha un'azione rilassante sui muscoli e che quindi indebolisce l'efficienza del pavimento pelvico. Inoltre, dopo la gravidanza, è normale sentire il bisogno di fare pipì con più frequenza, poiché il corpo smaltisce i liquidi in eccesso accumulati durante la gravidanza.

-Attività fisica e sforzi.
Quando si pratica attività fi sica o si compiono sforzi, la vescica è sottoposta ad un'ulteriore pressione. In questi casi è importante non lasciare che le piccole perdite influenzino il nostro proposito di fare del bene al nostro corpo! Indossando Lights by TENA potremo continuare a fare sport in libertà, senza farci condizionare da quelle piccole gocce di pipì.
-Sbalzi ormonali.
L'arrivo e la fine del ciclo provocano cambiamenti nei livelli ormonali. Dopo l'ovulazione aumenta infatti il livello di progesterone, un ormone che rilassa il tessuto muscolare, ed è per questo che prima del ciclo possono presentarsi piccole gocce inaspettate. Ricorda inoltre che anche lo stress eccessivo può provocare cambiamenti nei livelli ormonali!

-Ridere, tossire e starnutire.
Uno starnuto, un colpo di tosse o una risata, ed ecco che si presenta qualche gocciolina di pipì, causata dalla maggiore pressione sulla vescica a seguito della contrazione dei muscoli dello stomaco. Si tratta dei classici momenti Ops!, che non devono creare imbarazzo!


...E ALCUNI CONSIGLI
Ora che sappiamo cosa provoca le piccole perdite di pipì, ecco quello che possiamo fare concretamente per limitare i momenti Ops!

• Rinforzare il pavimento pelvico.
Raff orzando i muscoli del pavimento pelvico è possibile ridurre le perdite inaspettate. Esistono tanti esercizi per questo: sul sito www.lightsbytena.it puoi trovarne alcuni da fare con le amiche. Il consiglio? Basta solo qualche minuto al giorno e un po’ di costanza!
• Allenare la vescica.
Prova ad allenare la tua vescica a trattenere la pipì. Ad esempio, quando senti il bisogno di andare in bagno, aspetta cinque minuti. Ripeti l'esercizio tutti i giorni, arrivando fi no a 15 minuti. In questo modo la vescica si abituerà a trattenere la pipì e tu sentirai meno frequentemente l'urgenza di andare in bagno.

• Fare attenzione alla dieta.
È una regola che vale sempre: quello che mangiamo influisce sul nostro corpo, ed è buona abitudine alimentarsi in modo sano e corretto. Cerca di evitare il caffè, per la sua azione diuretica, e l'alcool, che irrita la vescica.
• Parlare, parlare, parlare!
Davvero pensi di essere l'unica ad avere piccole perdite? Prova a confrontarti con le persone a te care, raccontando quello che ti capita. In questi casi, parlare aiuta a stare meglio e a non sentirsi sole. Scoprirai che a tante altre donne è capitato di avere momenti Ops!


L'AZIENDA TENA

Da sempre, TENA offre prodotti in grado di incoraggiare le persone a non fermarsi davanti a situazioni che possono creare disagio, come quella delle perdite urinarie. Il motto di TENA è: nessuno è perfetto, e la vita è piena di opportunità! L'azienda TENA è nata nel 1983, diventando in pochi anni una azienda leader nella produzione di prodotti dedicati all'incontinenza. Il nome TENA ha la sua origine nel prodotto assorbente a forma di T chiamato T-Form, lanciato verso la fine degli anni '70. La seconda sillaba, 'NA', deriva da 'natt', parola svedese che significa notte. Oggi, TENA continua ad essere al fianco delle persone che convivono con le perdite urinarie, offrendo prodotti sempre più innovativi e adatti ad ogni esigenza, che aiutano a ritrovare la sicurezza in sé stessi.


La protezione di Lights by TENA è disponibile in diverse assorbenze e formati:
- PROTEGGI SLIP DISCRETO
- PROTEGGI SLIP NORMAL
- PROTEGGI SLIP NORMAL RIPIEGATO
- PROTEGGI SLIP LUNGO


COSA NE PENSO:
Credo che secondo me sia un prodotto molto valido mi sono trovata subito bene, è molto confortevole e mi aiuta durate la giornata. Un prodotto molto valido e così anatomico che dimentichi di averlo!!!
Consiglio il prodotto a tutti, non ve ne pentirete!!!
prezzo consigliato: 2,59€