buzzoole code

venerdì 29 luglio 2016

COLLABORAZIONE Fox Nut & Snack - Bar Italia


Ciao a tutti, 
eccomi qui con un nuovissimo e gustoso articolo che voglio condividere con voi, per farvi scoprire un'azienda fantastica e gli ottimi prodotti che mi hanno spedito. L'azienda in questione è la  Fox Nut & Snack - Bar Italia. L'azienda da più di 25 anni produce gli snack con semplici ingredienti come il mais, riso, patate e olio vegetale. 


L'azienda produce vari tipi di prodotti, tra i quali la linea VINTAGE, che ho ricevuto da poter assaggiare. Questa linea, è divisa in 3 categoria, TORTILLA CHIPS, VINTAGE POTATOES, VEGANO CHIPS. In commercio ci sono molti tipi di patate, ma l'azienda ha deciso di scegliere la cosiddetta LADY ROSETTA, la cui caratteristica oltre alla grandezza è il gusto pastoso e dolce quasi come una mela. Le stesse vengono lavate ed affettate CON LA BUCCIA, le fette di patate hanno uno spessore a crudo di quasi 2 mm, il doppio delle classiche patatine. La buccia e lo spessore sono il vero punto di forza di questo prodotto.  La frittura avviene A BAGNO uguale a quella che facciamo a casa, con l'olio vegetale a 150 gradi, le fette vengono immerse a mano poi tirate fuori scolando l'olio. 
La cottura artigianale fa si che si assorba meno olio e allo stesso tempo lo spessore rende la superficie della fetta leggermente ruvida. La buccia fa si che la fetta assuma una forma non piatta. La superficie ruvida è indispensabile affinchè il sale marino, o il pepe nero, o il rosmarino tritato possano essere trattenuti dalla patatina ormai croccanti e arricchirne il gusto all'assaggio. 

PATATINE AL GUSTO DI SALE ARINO E ACETO BALSAMICO


PATATINE AL GUSTO DI PEPE NERO E SALE MARINO


PATATINE AL GUSTO DI ROSMARINO E SALE MARINO


PATATINE AL SALE MARINO


TORTILLA AL PEPERONCINO 


TORTILLA AL FORMAGGIO 


TORTILLA SALATE


MISTO VEGETALI


I loro prodotti sono fantastici, io vi consiglio di provarli almeno una volta e capirete che non potete più farne a meno. Per visitare il loro sito clicca QUI, per rimanere aggiornato su tutte le novità inscrivetevi alla loro pagina facebook da QUI

Nessun commento:

Posta un commento