buzzoole code

domenica 3 luglio 2016

BECCUCCI PER DECORARE - BOSITONG


Arrivato nei tempi stabiliti da amazon. Il prodotti viene consegnato dentro una bustina di plastica. All'interno troviamo ben 19 beccucci con fantasie diverse per creare fiori, foglie, stelle, e altri disegni. Si adattano benissimo al sac a poche; sono facili da usare, perchè basta soltanto inserire la crema all'interno del sac a poche e premere per farla uscire dal beccuccio dove verrà creato automaticamente il disegno, il tutto senza il minimo sforzo. 


Ideale per principianti, ma utile per semplificare il lavoro dei professionisti. Pratici da pulire. I beccucci sono fatti di acciaio inox 304.           I beccucci dalle foto possono sembrare piccoli, ma in verità sono abbastanza grandi, hanno una diametro di 35 mm e un altezza di 42 mm.    



Il prodotto è un buon articolo, sono soddisfatta di quest'acquisto, mi è stato utilissimo nel creare delle decorazioni alla torta di compleanno di mia suocera, sono rimasti tutti molto contenti e sbalorditi, mi chiedevano come avessi fatto quei disegni. Peccato non sia riuscita a fare una foto per mostrarvi il risultato. Do 5 stelle perchè le merita tutte, stra consiglio questo tipo di beccucci.

PER POTERLI ACQUISTARE CLICCATE QUI





Nessun commento:

Posta un commento