buzzoole code

domenica 24 luglio 2016

BOTTEGA VERDE, SOLARI!!!!

Ciao a tutte ragazze, 
se mi seguite sulla mia pagina facebook, saprete certamente che sono stata scelta da TRND per la campagna di BOTTEGA VERDE; quando ho ricevuto l'email sono stata felicissima, vista anche la stagione estiva questi prodotti sono arrivati al momento giusto. 


IL KIT E' COMPOSTO DA (PER ME):

  • 1 SOL Protezione + Spray solare Corpo SPF 30 DA 150 ml
  • 1 SOL Protezione + Doposole Corpo DA 150ml
  • 1 Balsamo Sotto la Doccia con Monoi di Tahiti

DA DISTRIBUIRE AD AMICI E PARENTI E CONOSCENTI:
  • 50 CAMPIONI DI SOL Protezione + Doposole Corpo
  • 50 buoni sconto del 40% da utilizzare su tutto l'assortimento Bottega Verde in negozio

Bottega Verde ha creato SOL Protezione +, la linea di solari capace di proteggere la pelle anche dopo l'esposizione al sole, grazie ai suoi principi attivi di derivazione naturale. Nata dalla collaborazione di Bottega Verde con una delle università più prestigiose d'Italia - l'Università di Ferrara - SOL Protezione + ripara la pelle anche a casa, quando i raggi assorbiti dalla pelle iniziano a innescare reazione dannose. 


L'unicità di SOL Protezione + sta proprio nell'unire la tipica funzione lenitiva del doposole a quella riparatrice, per una cura della pelle a 360°.


Liquirizia per proteggere e riparare la pelle, petali di Girasole per esaltare l'abbronzatura. Per la realizzazione di questa linea, sviluppata in collaborazione con AmbrosiaLab srl - Università di Ferrara, Bottega Verde ha selezionato dalla liquirizia due estratti: il primo, ricavato dalla pregiata pianta originaria della Calabria, ha molteplici proprietà cosmetiche tra cui attività antiossidanti e protettive; il secondo possiede uno straordinario potere lenitivo e riparatore. 


È inoltre presente l'estratto ottenuto dai petali di Girasole che, grazie alle sue proprietà fotoluminescenti, protegge e intensifica il colore dell'abbronzatura. 


Per questo, l'utilizzo combinato dei solari insieme al doposole assicura una protezione prolungata dai danni dovuti all'esposizione solare.



Questa linea di prodotti ha una texture leggera, vellutata e di rapido assorbimento in grado di combinare le performance delle alte protezioni con un comfort eccellente ed è composta da 5 prodotti diversi, tutti contenenti estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole:

• SOL PROTEZIONE + Latte spray disponibile in due versioni: SPF30 e SPF50 (150 ml) con efficacia protettiva e, antiossidante.


• SOL PROTEZIONE + Siero viso (50 ml – SPF50) off re una protezione multi attiva e antiossidante specifica per il viso. 
• SOL PROTEZIONE + Doposole (150 ml) è un doposole multi attivo riparatore e lenitivo. 


• SOL PROTEZIONE+ Trattamento viso doposole (50 ml) è un siero viso multi attivo riparatore.

I solari della bottega verde sono fenomenali, il profumo e buonissimo, mi sono trovata bene per tutta la durata del progetto, una volta finiti sicuramente andrò a ricomprarli. 

Al prossimo post!!!!


Nessun commento:

Posta un commento