buzzoole code

lunedì 4 luglio 2016

BRACCIALE SWAROVSKI - BOSITON



Arrivato nei tempi stabiliti da amazon, custodito all'interno di una scatolina gialla; 


perfetta se volete fare un regalo, ottima per poter custodire il bracciale al suo interno. 


Io ho scelto il modello monocolore. Altrimenti c'era quello con delle pietre alternate sul blu, ma io ho preferito questo in quanto posso indossarlo con tutti i colori. 


Ho deciso di acquistarlo principalmente vista la stagione di matrimoni, comunioni, cresime e perchè no, anche qualche battessimo, volevo un gioiello che rendesse il mio outfit abbastanza elegante ma senza renderlo eccessivo. 


Il bracciale è costituito da 9 ganci, su ognuno di essi ci sono 7 swaroski piccoli a forma di esse e 2 più grandi hai lati; 


il bracciale è lungo 18 cm con gancio aperto, 17 cm misura del bracciale al polso, bisogna avere un mini polso per poterlo indossare, per me è perfetto avendo polsi abbastanza esili il bracciale lo indosso alla perfezione. Il bracciale è placcato in palatino. 


Mi piace perchè è molto sbrilluccicoso, ho creato un mini video per rendervi l'idea di come si illumina con dei piccoli movimenti, ma non rende molto dal vivo brilla di più. 


Sono molto soddisfatta dell'acquisto, per il suo prezzo molto economico non mi aspettavo un bracciale con queste qualità, ha superato le mie aspettative. Ottimo, lo consiglio ha chi ha dei polsi piccoli. 


PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI





Nessun commento:

Posta un commento