buzzoole code

sabato 1 agosto 2015

DEPOFARMA (ELICRYSO)


Buon primo agosto mie care lettrici,
in questa giornata molto calda o deciso di parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto dall'azienda DEPOFARMA tempo fa....






















Nel 1929 nascono il Laboratorio Farmaceutico Antonio Dalla Zorza, produttore della pomata At – contro tosse e dolori – e l’omonima Farmacia, nel cuore di Treviso. Nel 1970, a seguito dello sviluppo commerciale dell’attività, viene creata Depofarma S.a.s. come azienda regionale, per rispondere alle esigenze di distribuzione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e Otc nei canali delle Farmacie e delle Sanitarie. L’esperienza consolidata negli anni, e le nuove esigenze del mercato, hanno portato alla trasformazione della Società, nel 2005, in S.p.A.. Oggi, Depofarma è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale, avvalendosi del supporto di una capillare rete di informatori medico-scientifici. Il continuo sviluppo dell’attività ha permesso, recentemente, all’azienda, di creare anche una linea di prodotti con il proprio marchio.

VEDIAMO I PRODOTTI NEL DETTAGLIO:

ELICRYSO GEL BUSTINE
Elicryso Gel è la risposta immediata a prurito, bruciore e infiammazione intima. Grazie al Lisato di Bifidobattere, Elicriso gel combattere rapidamente fastidiosi sintomi quali PRURITO, BRUCIORE e IRRITAZIONE causati da infezioni batteriche o fungine, cambiamenti ormonali, uso di contraccettivi orali, frequentazione di palestre e piscine. La sua formulazione con Camomilla ed Elicriso garantisce un effetto tonificante e lenitivo, che accompagna l’effetto emolliente e cicatrizzante dello Squalene vegetale. Elicriso gel rispetta il pH vaginale grazie alla sua formula arricchita con Acido lattico.
Penso sia una dei prodotti migliori, con questo caldo spesso si soffre di irritazione, bruciore...   con queste bustine ho risolto basta poco prodotto per avere un sollievo immediato, i fastidi scompaio subito dopo pochi secondi!!!  consigliatissimo 

ELICRISO OLIO DETERGENTE INTIMO
Elicryso Olio è un olio detergente delicato, consigliato per la detersione intima quotidiana nei casi di secchezza e ridotta elasticità di cute e mucose intime. La presenza di olii di origine vegetale ricchi in vitamina E e Acido Oleico assicura una detersione efficace, naturale e ultra-delicata che preserva il delicato film idrolipidico della pelle.
Ottimo da usare per chi come me usa la coppetta mestruale, in quei giorni di ciclo sentivo la mia pelle molto secca!!! Adesso invece, grazie ad elicryso olio detergente non più.  



CAMPIONCINI VARI ELICRYSO
Tra qui: 
  • OLIO DETERGENTE INTIMO ELICRYSO
  • GEL ELICRYSO
  • DETERGENTE ELICRYSO
  • ELICRYSO PH - CONTROL





EMORSAN CREMA DETERGENTE
EMORSAN Crema Detergente è un detergente intimo in crema, specifico in presenza di prurito, bruciore e arrossamento della zona ano-genitale.
Emorsan Crema Detergente, grazie all'azione rigenerante delle Ceramidi e alle proprietà lenitive ed antiarrossanti degli estratti di Camomilla e Liquirizia, assicura una detersione ultra-delicata e contribuisce alla rapida riduzione dell’infiammazione.
Da utilizzare con o senza risciacquo per un comodo impiego anche fuori casa.

Ottimo prodotto, io lo tengo in borsa per le urgenze fuori casa...  mi piace il fatto che sia un detergente che non necessita di essere risciacquato necessariamente.

EMORSAN FLEB
EMORSAN Fleb è la nuova soluzione Depofarma per la cura della patologia emorroidaria. E’ un integratore alimentare pronto da bere, ricco in principi attivi naturali, che combattono senso di pesantezza e gonfiore.
Emorsan Fleb ha una formula innovativa che associa Bioflavonoidi, dalle rinomate proprietà antinfiammatorie e vaso protettive, e Bromelina, un prezioso derivato dell’ananas che elimina il ristagno di liquidi liberandoci da quel fastidio senso di pesantezza.


BIOTRANSIT
I ritmi della vita moderna, lo stress, l’ansia, i disordini alimentari possono essere le cause di un’eccessiva sensibilità intestinale, provocando gonfiore e tensione. BioTransit è un innovativo integratore formulato da Depofarma per il naturale benessere dell’intestino. Biotransit è un’integratore alimentare ricco di fibra vegetale; la dose giornaliera consente infatti l’apporto di 5 grammi di fibra. Biotransit è un valido aiuto nelle situazioni in cui l’assunzione di fibra è ridotta con la normale dieta o quando il bisogno di fibra è aumentato. In comodi stick, pronti da bere, Biotransit può essere assunto da tutti poiché non contiene né glutine né zucchero. Arrivata l'estate la mia alimentazione è molto cambiata rispetta alla stagione invernale, ma grazie a biotransit il mio intestino adesso sta meglio. ottimo prodotto.
BIOCARBONE PLUS
BioCarbone Plus è la soluzione formulata da Depofarma per calmare quotidianamente i gonfiori intestinali e riequilibrare l’intestino. L’associazione di carbone vegetale e argilla verde garantisce un’efficace azione assorbente sui gas intestinali in eccesso, mentre gli estratti naturali di Finocchio, Camomilla e Cumino calmano i disturbi intestinali e contribuiscono a digerire meglio. Biocarbone Plus aiuta anche a regolarizzare l’intestino, prevenendo così la formazione di gas, grazie all'innovativa molecola NFB2, che favorisce la crescita della flora lattica buona. Biocarbone Plus, in comode capsule, è ideale per il trattamento quotidiano dei gonfiori intestinali
CAMPIONCINI
MASAI PIGMENTO












MASAI VIT














DITRAPSOR SHAMPOO











Che dire, tutti prodotti molto buoni e utili per questi problemi che tutti al giorno d'oggi abbiamo, specialmente in questo periodo estivo. Vi stra consiglio di visitare il loro sito cliccando qui  per scoprire tutti i prodotti trattati da depofarma. Depofarma oltre a vendere i suoi prodotti in tutte le farmacie (se non subito disponibili, sono solitamente reperibili in un giorno) vende anche su INTERNET, sul sito Linfasalus. L'azienda è stata così gentile da fornirci un codice sconto che non ha attualmente limiti di utilizzo sia come numero di ordini sia come scadenza, che ci permette di avere uno sconto che va dal 10% al 20% (a seconda di quello che scegliamo) sui prodotti depofarma, sul sito Linfasalus. L'azienda Depofarma assicura che la piattaforma Linfasalus è un sito sicuro gestito in italia da persone che conoscono personalmente.   
ECCO IL CODICE SCONTO: DEP12

Ringrazio l'azienda per questa fantastica collaborazione, al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento