buzzoole code

martedì 25 agosto 2015

AVANTEK - VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO 5 VENTOLE

Buon pomeriggio mie care lettrici, 
oggi parleremo ancora di elettronica; con un accessorio con non può mancare sulla nostra scrivania per proteggere il computer, specialmente in queste giornate di caldo!!!! 
Grazie ad Avantek e alla collaborazione avvenuta tra di noi... l'azienda mi ha gentilmente spedito il prodotto direttamente a casa per poterlo testare.




Vediamo le caratteristiche nel dettaglio:

DOTATA DI 5 VENTOLE:


1 di 140 mm che gira a 1200 RPM e 4 di 70 mm che girano a 1800 RPM, tutte e 5 insieme fanno circolare aria fredda dal basso. I led che si illuminano sono solo per estetica, rendono il prodotto più bello. Io personalmente le trovo utili per la sera quando sto al buio d'avanti al pc mi danno un pò di luce.

FLUSSO D'ARIA OTTIMIZZATO:


La rete metallica full range è capace di aumentare le prestazioni delle ventole fino al 25%. Crea un flusso d'aria continuo a dispersione omogenea sotto il pc, e grazie a questo riesce a raffreddare molto rapidamente l'enorme quantità di calore generata che rimane intrappolata al suo interno, creando così problemi al pc con l'andar del tempo. 

AMPIA COMPATIBILITA' 


Il sistema di raffreddamento per il computer portite supporta un'ampia varietà di dimensioni fino a 16 pollici, la rete di metallo levigato, non solo aumenta le prestazioni delle ventole, ma essendo estremamente resistente fornisce una superficie stabile e lavorare al computer in tranquillità. 


ALIMENTAZIONE USB

Questa ventola per il computer portatile è comodamente alimentato dalla porta USB del computer, senza bisogno di alcun adattatore. Offre un'ulteriore porta USB su cui connettere altri dispositivi.


Che dire...  questa ventola quest'estate mi ha salvato il pc. Lavorando molto al pc ogni volta si surriscaldava in un modo esorbitante e dovevo sempre spegnerlo per farlo raffreddare...  adesso non più, rimane sempre acceso senza alcun sforzo e rimanendo sempre freddo anche nelle giornate più calde.  Ve lo stra consiglio io in passato ho dovuto buttare un pc, ma da oggi grazie alla ventola AVANTEK il mio pc nuovo è salvo. Per tutti coloro che volessero dare un'occhiata alla vetrina su Amazon di Avantek basta cliccare QUI. Per invece acquistare questa ventola appena presentata sul mio blog cliccate QUI.

Non mi resta che salutarvi e al prossimo post....   

Nessun commento:

Posta un commento