buzzoole code

martedì 18 agosto 2015

ELECSMART VENDITORE SU AMAZON (OxyLed CL20 Lampada a luce solare)

Buona sera,
mie carissime lettrici; eccomi qui ha parlarvi nuovamente di un prodotto OxyLed!!!   In particolare questa volta parleremo di un prodotto che non necessita di batterie ma funziona ad energia solare....  


Il modello OxyLed  CL20 è una lampada con luce solare a LED multifunzione; Con supporto pieghevole portatile , ottima per esterni da portare in campeggio ed in viaggio, da non far mancare sulla scrivania, quindi ottima anche in casa!!!














































  • Una volta carica può rimanere accese per oltre 4 ore; La lampada ha una durata
 di oltre 5 anni.
  • E' dotata di pulsante per accenderla e spegnerla 
  • Grazie al pannello solare incorporato non necessita di alcuna batteria 
  • Oltre alla carica solare in caso di necessità  è progettata per  essere ricaricata tramite cavo USB, in entrambi i modi raggiunge la piena carica entro 8 - 10 ore
  • Resistente al tempo meteo, all'urto e all'impatto






























Devo dire che sono molto felice di aver potuto provare questa lampada, io ho deciso di tenerla sulla scrivania da usare quando lavoro al pc...  ottima perchè nel suo piccolo mi fa risparmiare della corrente in casa.
Vi invito a visitare il loro negozio online cliccando QUI, invece per acquistare questa lampada ad energia solare cliccate QUI, continuate a seguirmi perchè ho un'altro prodotto da presentarvi riguardante OxyLed!!!!! CIAO E ALLA PROSSIMA.....


Nessun commento:

Posta un commento