buzzoole code

domenica 3 maggio 2015

COLLABORAZIONE MCKERK



Cari lettori,
oggi voglio parlarvi nuovamente di prodotti per i nostri amici a 4 zampe ed in particolare parleremo dell'azienda Raggio di Sole, marchio leader sul mercato italiano per quanto riguarda l'alimentazione animale e punto di riferimento della zootecnica per innovazione tecnologica nutrizionale, nel rispetto dei più altri standard di qualità. Da giugno 2011, Raggio di sole è entrata a far parte del Gruppo Cargill, fornitore internazionale di prodotti e servizi alimentari, agricoli e di gestione del rischio. Grazie a questa sinergia, l'azienda prosegue il suo impegno verso la qualità e l'eccellenza, sempre al servizio dei suoi clienti.


RAGGIO DI SOLE TRATTA VARI SETTORI MERCEOLOGICI:

Alimenti e additivi per acquariologia
Alimenti per ornitologia
Alimenti per cani
Alimenti per gatti
Mangimi per cavalli
Alimenti per roditori e conigli nani
Mangimi per avicoli rurali
Mangimi per conigli rurali
Accessori per animali da compagnia
Accessori per animali rurali
Fioccati rurali
Integratori per animali
Giardinaggio
Cura e igiene degli animali da compagnia

NON MANCA NULLA TROVIAMO QUALSIASI COSA CI SERVA E PER QUALSIASI TIPOLOGIA DI ANIMALE...UN SITO COMPLETO AL 100%!!!!

Noi oggi parleremo di MCKERK, ma sul sito si troviamo altre marche per qualsiasi esigenza, della linea MCKERK ho avuto il piacere di poter testare la linea BALANCE....


Ecco cosa mi ha spedito gentilmente l'azienda:


  • McKerk Dog Adult Mini Pollo & Ananas
  • McKerk Dog Adult Mini Agnello & Melograno
  • McKerk Dog Adult Mini Pesce & Lampone
  • McKerk Dog Senior Mini Pollo & Mora




Mangime completo per cani adulti di taglia piccolissima e piccola dai 12 mesi ai 7 anni di età.
Formulato con carne bianca di Pollo altamente digeribile ed estratti di Gambo di Ananas che favorisce la corretta attività digestiva velocizzando il processo di digestione e l'assimilazione dei principi nutritivi e la funzionalità della microcircolazione.
La presenza di estratto di Cardo Mariano ad azione epatoprotettiva e depurativa favorisce il miglioramento della funzionalità epatica e l'eliminazione delle tossine accumulate nell'organismo.
L'aggiunta di estratto secco di Yucca Schidigera aiuta ad inibire l'odore di feci ed urine oltre a fungere da antiossidante e disinfettante naturale del tratto gastroenterico. 





Mangime completo per cani adulti di taglia piccolissima e piccola dai 12 mesi ai 7 anni di età.
























Formulata con saporita carne di Agnello altamente digeribile ed estratti di Melograno ad azione antiossidante e rigenerante grazie all'effetto benefico dell'acido punico che favorisce il benessere della pelle e lucentezza del pelo.
La presenza di estratto di Rosa Canina Fiore ad azione ricostituente ed antiossidante rafforza il sistema immunitario dell'organismo.
L'aggiunta di estratto secco di Yucca Schidigera aiuta ad inibire l'odore di feci ed urina oltre a fungere da antiossidante e disinfettante naturale del tratto gastroenterico.




Mangime completo per cani adulti di taglia piccolissima e piccola dai 12 mesi ai 7 anni di età.


Formulato con pregiata e digeribile carne di Pesce con aggiunta di Lampone fonte pregiata di vitamina C e flavonoidi dal riconosciuto potere antiossidante ed antinfiammatorio.
La presenza di estratto di Tarassaco ad azione digestiva, depurativa e lenitiva ne fanno un mangime altamente digeribile perfetto per quei cani che sono soggetti a problemi gastrointestinali ed infiammazioni.
L'aggiunta di estratto secco di Yucca Schidigera aiuta ad inibire l'odore di feci ed urina oltre a fungere da antiossidante e disinfettante naturale del tratto gastroenterico.




Mangime completo per cani adulti di taglia piccola e piccolissima oltre i 7 anni di età.


Formulato con carne bianca di Pollo altamente digeribile con aggiunta di Mora ricca di flavonoidi, antociani e vitamine essenziali per prevenire malattie reumatiche ed infiammazioni a carico delle articolazioni e dell'apparato cardiovascolare.
La presenza di Fiore di ibisco ad azione rinfrescante, depurativa e dissetante contribuisce inoltre a migliorare il drenaggio dei liquidi e la funzionalità renale.
L'aggiunta di estratto secco di Alghe Marine con elevate proprietà antiossidanti aiuta a prevenire l'invecchiamento cellulare e migliora la risposta del sistema immunitario dall'attacco di patogeni esterni.
                    __________________________________________________________

La linea McKerk propone e offre alimenti unici e pieni di gusto grazie ad ingredienti naturali di altissima qualità e privi di additivi e conservanti. Per garantire il massimo benessere dell'animale in ogni sua fase vitale, le ricette degli alimenti secchi per cani e gatti sono state studiate e formulate e seguito di numerosi test di appetibilità e individuando le migliori combinazioni degli ingredienti. Inoltre, grazie all'esclusiva tecnica di cottura "Balanced Cooked" che caratterizza la nuova linea MeKerk, ogni ingrediente viene cucinato per il suo tempo di cottura ideale garantendo  il massimo gusto e altissima digeribilità. 


Ringrazio nuovamente l'azienda per quest'opportunità i miei cani anno apprezzato molto questo genere di crocchette...  di solito quando gli cambio tipo non le mangiano volentieri e le lasciano nella ciotola... ma queste le anno divorate subito e ogni volta che gliele do le mangiano subito cercandone altre... contenta e soddisfatta di questi prodotti; consiglio a tutti di provarli non ve ne pentirete!!!!!!

ECCO IL LINK PER IL LORO SITO: http://www.raggiodisole.biz/cms/


GRAZIE PER AVERMI LETTO AL PROSSIMO POST!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento