buzzoole code

martedì 19 maggio 2015

COLLABORAZIONE RED APPLE LIPSTICK!!!!


Oggi voglio parlarvi di una stupenda collaborazione che arriva direttamente dagli USA e che ho avuto il piacere di provare...  sto parlando di RED APPLE LIPSTIK azienda nata nel 2007 da un'idea di Jay Adam Harper. Red Apple Lipstik non produce solo rossetti ma tutto quello che può servire per il nostro make up, dai lip gloss alle matite per le labbra, ombretti, mascara, eyeliner, primer per ombretto, pennelli ed infine balsami ed esfolianti in stick per labbra. 


Ecco cosa mi ha spedito l'azienda dandomi la libertà di poter scegliere i prodotti da testare:

Red Apple Lipstick è l' unica grande azienda di prodotti labbra e non solo, che lavora duramente per creare la sicurezza senza sacrificare la qualità, infatti, tutti i prodotti di Red Apple Lipstick sono:
  • PARABEN FREE (senza Parabeni). I parabeni sono delle sostanze tossiche utilizzate come conservante nei prodotti di make up e quindi permette di prolungare la durata di un prodotto cosmetico. L'azienda non usa questa sostanza perchè (probabilmente) è alla base dei tumori al seno.
  • GLUTEN FREE (senza glutine). Molte più persone sono allergiche al glutine di quanto si pensi, quindi è importante eliminare questa sostanza e produrre un prodotto che possa essere usato da tutti.
  • LEAD FREE (senza piombo). Sostanza tossica anche a basse concentrazioni. 
  • SOY FREE (senza soia). Tranne le matite labbra a mina retraibile in cui è contenuta una soia non OGM.
  • SENZA ALCUNA SOSTANZA DI ORIGINE ANIMALE. Tutti i prodotti di quest'azienda non sono testati su animali e non contengono parti derivanti da essi; idem per i loro fornitori.
  • RICCHI DI VITAMINA E. Per labbra più morbide e idratate, subito lisce come la seta.



Red Apple Lipstik è un'azienda attenta alle esigenze dei consumatori, tanto da offrire degli ottimi servizi:
  • GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSARTI: Se il prodotto acquistato non è di nostro gradimento può essere rispedito entro 160 giorni dal ricevimento e vi saranno restituiti i soldi spesi.
  • SPEDIZIONI GRATUITE PER GLI ORDINI SUPERIORI A 50$
  • SERVIZIO CLIENTI: Un servizio clienti ottimo che riesce ad aiutarti e a rispondere a tutte le domande che gli poniamo.



Ho ricevuto 3 prodotti per la collaborazione, 2 in formato full size, nello specifico un BALSAMO LABBRA e un OMBRETTO e poi una mini cialda con del ROSSETTO. Il balsamo labbra era avvolto con della carta velina verde e un grazioso sacchetto di tela con impresso il logo del marchio.



BALSAMO LABBRA (Rallye Balm)
Ho sempre avuto problemi con le labbra screpolate che formano delle pellicine insopportabili e che non vanno via; ho provato di tutto ma senza risultati che mi soddisfacessero!!!   Quando l'azienda mi ha dato l'ok per la collaborazione l'occhio mi è andato subito su questo prodotto e nello specifico sulla descrizione.... l'azienda promette che in 3-7 giorni di tempo le labbra screpolate sarebbero guarite per sempre. Be!!!!   Aveva proprio ragione io non smetto di usarlo, già dopo 3 giorni le mie labbra hanno cominciato a guarire!!!   Niente più pellicine, niente più labbra secche e quella sensazione della pelle che tira e se sorridi si spaccano creando dei tagli con avvolte anche del sangue... Devo dire la verità questo è il primo prodotto per labbra che funziona veramente!!!! Grazie a lui sono riuscita ad applicare anche il rossetto con facilità senza alcun problema...
Ecco i prima e il dopo... già dopo 4 giorni risultati evidenti.   


OMBRETTO opaco (BLACK MAGIC)
Ho acquistato un sacco di ombretti neri opachi per realizzare uno smokey eyes decente, ma ogni volta mi illudevo di aver trovato quello giusto, ma poi puntualmente nessuno mi ha mai soddisfatto... ho sempre riscontrato problemi, avvolte non si sfumano bene oppure rimane a chiazze o va nelle pieghe... ho sempre trovato un problema che me li ha fatti riporre tutti nel cassetto!!! Quando ho letto sul sito (come per il balsamo labbra) la descrizione mi ha incuriosito molto... e devo dire che  aveva ragione anche qui!!! Non mi ha delusa per niente, e  ho trovato finalmente l'ombretto tanto desiderato!!! 
Quest'ombretto è fenomenale si può usare sia asciutto che bagnato o come eyeliner...  io lo adoro!!!  
Si sfuma che è una meraviglia...  con facilità!!!  è morbido e ben pigmentato, ha anche un'ottima durata io lo applicato la mattina e la sera era ancora li intatto. Che dire di più... promosso!!!

Io l'ho usato per la prima volta per come lo vedete in foto da asciutto, Come vedete sfuma benissimo non ho fatto fatica per niente durante l'applicazione... 


ROSSETTO ( HOLLYPENO)
Amo questo rossetto dopo la prima applicazione me ne sono innamorata letteralmente!!! E' molto cremoso e scorrevole durante l'applicazione. Una volta applicato perde leggermente la sua brillantezza lasciando sulle labbra un colore leggermente opaco che dura per molto tempo. Appena visto nella confezione pensavo fosse molto audace come colore, invece mi sono dovuta ricredere, una volta applicato è meraviglioso!!!!  
Ecco l'applicazione del rossetto, tonalità Hollypeno.  Grazie anche al balsamo labbra usato in precedenza non ho più tutte quelle pellicine odiose che ogni volta mi impediscono di applicare qualsiasi tipo di rossetto in maniera uniforme.



Vi consiglio di provare questi prodotti vi assicuro che non ve ne pentirete!!!
Per visitare il loro sito andate qui: http://www.redapplelipstick.com/
Per visitare la pagina facebook invece, qui: https://www.facebook.com/RedAppleLipstick/timeline

Grazie per avermi letto, al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento