buzzoole code

martedì 12 maggio 2015

COLLABORAZIONE LA TUA COVER PERSONALIZZATA



Salve ragazze oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione intrapresa con LA TUA COVER PERSONALIZZATA.....

L'azienda permette di personalizzare una cover o una custodia per il nostro cellulare. Ecco quella che ho creato io...


Crearla è stato facilissimo con più di 100 modelli di telefono accontentano proprio tutti!!!!!


Per personalizzare la cover o la custodia, in base a quale si sceglie, basta andare sul loro sito scegliere la marca e il modello del cellulare... arrivati a questo punto non ci rimane altro che sbizzarrire la nostra fantasia e creare la nostra cover personalizzandola con foto, testi e colori.... non ci rimane altro che ordinare ed in 48 ore lavorative la cover personalizzata sarà tra le nostre mani pronta per personalizzare i nostri dispositivi!!!!

Io ho scelto di personalizzare il mio Samsung s4 con una foto della mia cucciola, sono molto contenta di questa scelta perchè amo gli animali e sono felice di poterla portare con me!!!



I prodotti che questa azienda produce sono prodotti di ottima qualità per questo vi consiglio di visitare il loro sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ vi consiglio anche di visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697

INOLTRE, UTILIZZANDO IL CODICE ABOPART10 RICEVERETE IL 10% DI SCONTO SUGLI ORDINI DELLE VOSTRE COVER....   cosa state aspettando approfittate subito!!!

Nessun commento:

Posta un commento