buzzoole code

domenica 13 novembre 2016

PLANETARIA MULTIFUNZIONE 5 LITRI - KLARSTEIN



E' da molti mesi che ormai mi cimento nel preparare tante ricette sfiziose per la mia famiglia. Ed essendo ormai diventata abbastanza brava ho deciso di attrezzarmi con un bel robot da cucina che mi desse un aiuto importante. 


Ci sono molti modelli in commercio, ma questo mi sembrava il più completo, abbiamo la planetaria, il frullatore e l'accessorio per tritare la carne e preparare la pasta, tutto in 1.


NELLO SCATOLO HO TROVATO:
- Dispositivo 
- Recipiente in acciaio inox
- Contenitore per frullare con coperchio rimovibile 
- Braccio per impastare
- Braccio per mescolare
- Frusta 
- 3 accessori per preparare la salsiccia con spessore 3 mm, 5 mm, 7 mm, insieme al tubo
- Accessori vari per preparare la pasta, dai maccheroni, penne, tagliatelle, spaghetti e molti altri
-  Manuale disponibile in lingua tedesca ed inglese


La planetaria è dotata di un motore da 1200 Watt, 6 velocità regolabili. Recipiente in acciaio inox da 5 litri, il contenitore del frullatore è in vetro da 1,5 litri. 


La planetaria ha 3 diversi bracci intercambiabili da usare a seconda di cosa si vuole preparare. Il braccio impastatore è adatto ad impasti duri come quello del pane e contenente lieviti. Il braccio mescolatore è adatto a mescolare omogeneamente grandi quantità di impasto fino a 2 kg. Ed infine la frusta, ideale per montare a neve, a montare la panna, alcune creme. 


La planetaria è molto stabile grazie a dei piedini a ventosa che la tengono ferma. La qualità è molto buono, ottimi i materiali. La manifattura eccellente, si sente che il prodotto è buono. Carina anche da regalare, fa la sua figura. 

PER ACQUISTARLA CLICCARE QUI





Nessun commento:

Posta un commento