buzzoole code

martedì 30 agosto 2016

SET SPAZZOLE ELETTRICHE PER LA PULIZIA DEL VISO - USPICY



Ho sempre sofferto di punti neri al viso, ma da quando ho scoperto questa spazzola esfoliante sono rinata. Il prodotto arriva nei tempi previsti da amazon e ben confezionato. 


Il prodotto arriva all'interno di una custodia rigida di plastica, il kit comprende:
- apparecchio 
- 4 testine intercambiabili:
1 spazzola esfoliante
2 spugnetta in lattice
3 spazzola morbida
4 rullo massaggiatore
- batteria AA  
- manuale 


La spazzola esfoliante si adatta ai contorni del viso e rimuove cuticole e pelle morta grazie alla sua funzione esfoliante. La spugna in Latex massaggia delicatamente la pelle per facilitare l'assorbimento del fondotinta liquido. La spazzola morbida pulisce in pori in profondità, rimuove i batteri presenti sulla pelle e riduce i punti neri e i segni dell'acne. Il rullo massaggiatore ruota a 360 gradi per migliorare la tonicità della pelle e promuovere la circolazione sanguigna.


Le spazzole del kit sono ideali per restringere i pori, ridurre i punti neri, rinvigorire il tono naturale della pelle e rimuovere pelle morta, meglio di una Spa possiamo dire, una pelle bella al naturale senza bisogno di ricorrere a trattamenti e prodotti ben più' cari. Il kit è veramente completo per soddisfare le nostre necessità. In più è possibile utilizzarla sotto l'acqua in quanto impermeabile grazie al sistema IPX5 che ne garantirà una perfetta funzione. Possono utilizzarla sia gli uomini che le donne, adatta ad ogni tipo di pelle, da quella sensibile, secca o grassa. Il prodotto funziona a batterie che troviamo incluse nella confezione. L'apparecchio si mette in funzione premendo l'apposito tasto di accensione; possiamo scegliere 2 velocità che possiamo regolare tramite l'apposito tasto tasto che si trova sotto a quello di accensione. 


Il prodotto è ottimo, come ottima la manifattura. Io mi sto trovando bene lo utilizzo un giorno si e uno no e la mia pelle finalmente respira. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento