buzzoole code

domenica 7 agosto 2016

RACLETTE E PIASTRA IN GRANITO - Klarstein



Questa raclette della Klarstein è stupenda, sono contenta di aver deciso di acquistarla. Non avevo mai provato una piastra in pietra, per me è stata la prima volta e mi ha colpito molto. 


La cottura su pietra è molto salutare e naturale a basso contenuto di grassi. A differenza delle classiche piastre in metallo, la pietra consente di cuocere, friggere e grigliare carne, pesce e verdure senza l'aggiunta di grassi e quindi in maniera particolarmente sana e leggera. 


Nella confezione troviamo:
  • Il dispositivo
  • La piastra in pietra
  • 8 pentolini per raclette
  • Manuale in inglese e tedesco

La piastra è progettata per offrire una superficie di cottura per ben otto persone direttamente a tavola. Per l'accensione abbiamo la manopola on off sulla parte anteriore. 1500 Watt di potenza di riscaldamento regolabile. 


La piastra di granita è dotata della funzione di immagazzinamento del calore, cioè la piastra in pietra resta calda anche dopo lo spegnimento. 


E' stupenda quando organizzate una serata tra amici e volete stupirli, potete creare dei mini hamburger, salsiccia a tocchetti, delle verdure a tocchetti, le sistemate su dei piatti da portata e ognuno a tavola sceglie cosa prendere ed è divertentissimo chiacchierare mentre cuciniamo comodamente seduti a tavola ognuno per se; 


Per le pentoline consiglio di preparare dell'uovo sbattuto in modo tale che ognuno possa cucinare la propria frittata. Le pentoline sono antiaderenti e quindi facili da pulire.  E' molto divertente da fare, e farete una bella figura. 

PER ACQUISTARLA CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento