buzzoole code

lunedì 29 agosto 2016

LAMPADA A LED PER LE UNGHIE- USpicy



Arrivata nei tempi stabiliti, e ben confezionata. Mi piace molto il fatto che l'azienda tenga cura nel consegnare i suoi prodotti ben imballati. Difatti, la lampada arriva protetta all'interno di una bustina con delle camere d'aria contro gli urti. Nella confezione troviamo:
  • Lampada Unghie 48W 
  • Luce USB
  • cavo di alimentazione 
  • panno per pulire
  • istruzioni
Il design della lampada, per quanto mi riguarda è molto bello, ne ho viste di altre ma questa è la migliore in assoluto fino ad ora che io abbia mai visto. Sulla parte alta troviamo un cuscinetto per appoggiarci le mani durante l'applicazione dello smalto. 


In più abbiamo un'entrata usb, per collegarci la luce in dotazione e avere una visione migliore. 













Sulla parte frontale abbiamo uno schermo protettivo che si abbassa una volta inserita la mano all'interno della lampada. 


Sul dietro della lampada troviamo 3 bottoni che servono per impostare il timer, 30, 60, 120 secondi. Il tasto per impostare il timer a 120 secondi se premuto 2 volte permetterà di accendere la luce led, premere nuovamente per spegnerla.


Inoltre, abbiamo un sensore IR incorporato, che permette al dispositivo di accendersi automaticamente quando si inseriscono le proprie mani all'interno, una volta tolte il dispositivo dopo 3 secondi si spegnerà automaticamente. La lampada è ottima anche per i piedi, in quanto la base di metallo è rimovibile. 


Le lampade a LED in quanto a durata sono migliori rispetto a quelle UV, ad esempio i bulbi delle lampade UV durano meno e vanno sostituite più spesso, quelle delle lampade a LED hanno una vita più lunga. 


Un'altra curiosità è quella del tempo per polimerizzare gli smalti semipermanenti, nella lampada UV impiegano circa 120 secondi per polimerizzare, nella lampada a LED solo 120 secondi circa. Ha me piace parecchio, la manifattura è eccellente. 

PER ACQUISTARLA CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento