buzzoole code

martedì 21 luglio 2015

ELECSMART VENDITORE SU AMAZON (iclever)

Buonasera ragazze, 

ecco come promesso la seconda recensione su ELECSMART, venditore approdato da poco sul sito Amazon!!!!

Ecco cosa ho ricevuto:








Questa volta parleremo di questo prodotto: SUPPORTO MAGNETICO UNIVERSALE PER VETRO FRONTALE AUTO


Questo supporto per auto iClever contenuto una scatola piccolina e compatta possiede un'ingegnosa tecnologia CaptureFit che permetterà al dispositivo di essere assicurato in una frazione di secondo e che permetterà di rotare il dispositivo istantaneamente. 



La ventosa è molto sicura grazie anche al gel appiccicoso, può attaccare il supporto in maniera decisa alla maggior parte delle superfici dove più deboli ventose potrebbero non funzionare. Infatti, grazie a questo sistema io utilizzo questo supporto anche in casa per appoggiare lo smartphone ed ascoltare la musica, guardare dei video....  prima stare seduta e tenere il dispositivo davanti a me mi faceva venire sempre un dolore alle braccia, adesso lo attacco al supporto magnetico universale ed è tutto più facile; anche ascoltare la musica prima tenevo il cellulare appoggiato su una superficie e questo comportava la copertura della cassa, adesso tenendolo sul dispositivo universale la musica si sente benissimo....  questi sono dei piccoli consigli per poterlo sfruttare al meglio...


Se si avvicina il dispositivo abbastanza vicino al supporto, esso verrà automaticamente attratto attraverso la tecnologia CaptureFit e potrà essere aggiustato in qualsiasi posizione si preferisce. Per rimuovere il dispositivo, è necessario semplicemente afferrarlo e rimuoverlo dal supporto.


Note:

Per essere sicuri che il dispositivo non cada dal supporto, bisogna controllare che il peso del dispositivo(custodia inclusa) non superi i 185g.


Contenuto del pacchetto:

- Supporto auto
- Targhetta metallica 
- Targhetta metallica con pad adesivo
- Manuale Utente



Come nel precedente post non posso fare a meno di invitarvi sul loro sito a scoprire tutti i prodotti in vendita nella loro ricca vetrina cliccando QUI invece se siete interessati al supporto magnetico cliccate QUI.

Ringrazio l'azienda per questa collaborazione, e tutte le mie followers!!!!!  KISS KISS

Nessun commento:

Posta un commento