buzzoole code

sabato 2 gennaio 2016

SELFIE STICK BLUETOOTH (UBEGOOD)


Buon pomeriggio ragazze...
dopo le feste eccoci qui al nostro appuntamento per parlarvi di un prodotto che ho testato in questi giorni....


Vediamo le caratteristiche di questo bastone per selfie che mi ha soddisfatta molto, specialmente durante queste festività natalizie mi ha permesso di scattare foto di gruppo con tutti i mie parenti... 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
  • SELFIE STICK
  • CAVO DI RICARICA
  • LACCETTO PER IL POLSO
  • MANUALE D'USO 


Molto leggero e maneggevole, ne ho provati altri ma li trovavo tutti molto poco stabili una volta allungata l'asta; questo di UBEGOOD posso affermare che sia il migliore in assoluto per il momento!!! 

Il collegamento tra cellulare e bastone selfie è molto intuitivo, non c'è bisogno neanche di leggere e istruzioni; 


Basta premere per qualche istante il tasto presente sul bastone da selfie e accendere il bluetooth sul cellulare, associare entrambi i dispositivi ed il gioco e fatto... pronto per immortalare tutti i momenti più belli della nostra vita!!!  


L'asta una volta allungata misura circa 80 cm ottimo per delle foto di gruppo fra amici e parenti,  chiusa circa 20 cm per portarlo comodamente con se...  


supporto rotabile di 270 gradi.  La parte dove va agganciato il cellulare è estendibile fino a 8.5 cm io l'ho usata con un samsung note 4 e ci va alla perfezione. 



Dotato della porta USB-microUSB per la ricarica al pc; 



è anche possibile caricarlo alla presa della corrente con un alimentatore (non compreso nella confezione)  e supporta il tempo d'uso fino a circa 20 ore, grazie alla batteria incorporata di 60 mAh. 

Prodotto consigliato. Per acquistarlo cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento