buzzoole code

giovedì 7 gennaio 2016

LAMPADA LED AD ENERGIA SOLARE ( Aglaia )


Buonasera,
mie care followers...  eccomi di ritorno con un nuovo articolo!!!  Ebbene si, non smetto di presentarvi nuovi prodotti...  ed eccone qui un'altro molto utile...  ve lo presento:

Trattasi di una LAMPADA A LED AD ENERGIA SOLARE.


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
  • LAMPADA SOLARE
  • 2 VITI 
  • 2 TASSELLI
  • 1 GRAFFETTA PER L'ACCENSIONE
  • MANUALE D'USO (anche in italiano) 

Questa lampada solare è stata costruita con ben 8 LED, che forniscono la stessa luminosità anche superiore di una classica lampada; però, con un minore consumo di energia. 


E' ottima da installare sia in cortile, giardino, scale e altri posti della nostra abitazione poco illuminati... La lampada è impermeabile, resistente al calore e al sole, pioggia, neve, ghiaccio e vento; insomma non la batte nessuno!!! 


L'installazione di questa lampada è facilissima, infatti, non servono cavi. Basta inchiodarla con le viti incluse nella confezione a qualsiasi parete. Può essere anche appoggiata o appesa grazie al foro che troviamo dietro. 


Una volta installata è pronta per l'uso. Per accenderla dobbiamo usare la graffetta ed inserirla nel forellino posto sulla parte frontale della nostra lampada, 


e con una leggera pressione internamene troviamo un tasto, quando sentiamo il click è accesa. 


La lampada per una carica completa a bisogno di ricaricarsi di energia solare per almeno 8 ore; grazie alla batteria interna da 650 mAh è in grado di fornire oltre 12 ore di illuminazione. 


La lampada predispone della modalità Auto, che grazie al sensore di movimento e di luce cambia intelligentemente la modalità di luminosità; 


Di notte la lampada si accende automaticamente e rimane accesa con una luce fioca, quando invece rileva un movimento nel raggio di 3 metri, circa 10 piedi, la luce diventa intensa e dopo 30 secondi diventa nuovamente luce fioca se non rileva nessun movimento. 


La luce fioca è una particolarità di questa lampada perchè così facendo permette di risparmiare energia. All'alba si spegne automaticamente. 


Questa lampada a tutto quello di qui abbiamo bisogno,io mi sono trovata benissimo e la consiglio. Per acquistarla cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento