buzzoole code

sabato 5 settembre 2015

GLASSESSHOP.COM


Buongiorno, 
mie care lettrici eccomi qui a parlarvi di una nuova collaborazione che mi è piaciuta molto. Questa volta parleremo di un sito che vende occhiali sia da vista che da sole... e anche se l'estate è finita questo non vuol dire che i nostri occhi non hanno bisogno di un buon paio di occhiali per proteggerli dai raggi uv!!! 

Ecco i bellissimi occhiali che ho scelto per la collaborazione dal sito GLASSESSHOP.COM






























GlassesShop è un rivenditore online americano che ci propone un'infinita di montature per occhiali tra qui scegliere e non solo troviamo molte montature economiche DA VISTA che montature economiche DA SOLE, sia per uomo che per donna, in modo da non spendere più un capitale nei soliti negozi di ottica. 


IO HO SCELTO SEINE WAYFARER - NERO

























































Inoltre per tutti i nuovi clienti che si registreranno al sito, GLASSESSHOP da la possibilità di avere il primo paio di occhiali, da sole o da vista (anche con lenti graduate) gratis, pagando soltanto le spese di spedizione; per tutte le info cliccate su questo link: http://www.glassesshop.com/first-pair

E come non poteva mancare un bel codice sconto???  
Grazie all'azienda GLASSESSHOP che mi ha fornito un coupon per tutte voi, acquistando sul sito occhiali da sole o da vista ( ad esclusione di quelli in saldo) avrete il 50% di sconto

ECCO IL CODICE COUPON:  GSHOT50

Grazie per avermi letto, al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento