buzzoole code

martedì 8 settembre 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE!!!!



Era da un pò di tempo che volevo provare quest'acqua,
incuriosita sia dalle recensioni positive che ho letto sul web sia dalla pubblicità che viene fatta in tv... ma per paura che non m piacesse a causa del suo gusto particolare non l'ho mai comprata; poi è arrivata la collaborazione con l'azienda che mi comunica che mi avrebbero spedito una cassa di acqua da provare...  EVVIVA  non potete immaginare quanto piacere mi abbia potuto fare!!!!!!

ED ECCO QUI LA MIA BELLA CASSA DI ACQUA, DA PROVARE TUTTA PER ME...


.......E DEVO DIRE CHE NE SONO MOLTO SODDISFATTA!!!!

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino. Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all'incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.
Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti. E’ preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall'assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall'assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. 
La naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:
  • al buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, determinando un alleggerimento del carico di lavoro dell’intestino;
  • al buon funzionamento dell’intestino, per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato.
Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all'organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell'alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia,Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.


Che dire...  mi son pentita di non averla mai voluta acquistare; da oggi però non mancherà più in casa...  
QUESTO E' IL SITO UFFICIALE DOVE TROVERETE MOLTE ALTRE INFO, IL SITO VI AIUTA ANCHE HA TROVARE IL PUNTO PIU' VICINO A VOI PER ACQUISTARLA...  IL TUTTO CLICCANDO QUI
Grazie per avermi letto al prossimo post. 

Nessun commento:

Posta un commento