buzzoole code

domenica 7 giugno 2015

COLLABORAZIONE PROSPERINE




Care lettrici, oggi voglio parlarvi di un nuovo marchio che ho scoperto da poco, e con qui ho avuto il piacere di collaborare, PROSPERINE!!!!


 Prosperine dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.


Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.


Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.


L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.

Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.


Il modello che ho ricevuto dall'azienda è una ballerina nera in pizzo con dei glitter...



























Molto belle e morbide, calzano perfettamente, come se non le avessi ai piedi!!!!



Molto particolari i dettagli in pizzo e glitter, che luccicano alla luce, una ballerina elegante da indossare con tutto......



L'azienda crea dei modelli molto giovanili e portabili.







Consiglio di visitare il loro sito perchè comprare scarpe italiane artigianali vuol dire comprare la qualità!!!!


Visitate anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/prosperineitaly/timeline