buzzoole code

domenica 28 giugno 2015

COLLABORAZIONE SENS.U'S ILLUMYNA


Care lettrici, curare i nostri capelli è un rito che non ha mai fine, siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze dei nostri capelli, è per questo che oggi voglio parlarvi di un nuovo marchio che ho scoperto grazie ad una collaborazione con l'azienda SENS.US.
La linea che ho testare è ILLUMYNA che è arricchita da una vasta gamma di trattamenti per la bellezza e la salute dei capelli. 
Vediamoli nello specifico:

  • COLOR PROTECT
Protegge e mantiene vivo il colore a lungo.

  • SOFT SILVER
Contrastare i riflessi gialli indesiderati. 
  • KERATIN BUILD
Nutrire i capelli crespi trattati.
  • FREQUEST USE
Detersione quotidiana.
  • SOSMOOTH  (linea scelta da testare)
Disciplina i capelli crespie ribelli.

  • VOLUME AMPLIFIER
Dona corpo e volume.
  • RESTRUCTURANT- FLUID GOLDCARE
Dona corpo e volume. - Ristruttura e idrata.

La linea che ho deciso di provare è la SOSMOTH, adatta per i capelli crespi e ribelli.
Con azione idratante, tonificante e fortificante con anti crespo.



VEDIAMOLI NEL DETTAGLIO:

  • SHAMPOO TONIFICANTE ANTI CRESPO
Arricchito con Calendula, Proteine del latte e Latte di Gardenia, deterge delicatamente, disciplinando e distendendo la cuticola del capello. Dona corpo e protezione conferendo elasticità e brillantezza. Senza SLS/SLES. PARFUM ALLERGEN Free.

Modo d’uso: applicare il prodotto su capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare accuratamente.

  • MASCHERA DISCIPLINANTE ANTI CRESPO

Arricchita con Calendula, Proteine del Latte e Latte di Gardenia, disciplina in profondità il capello eliminando l’effetto crespo, lasciandolo morbido e setoso. PARFUM ALLERGEN Free.
Modo d’uso: dopo Smooth Shampoo, distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Massaggiare, pettinare e lasciare in posa fino a 5 minuti. Risciacquare. 


  • FLUIDI LISCIANTE ANTI CRESPO

Arricchito con Calendula, Proteine del Latte e Latte di Gardenia, idrata e protegge i capelli facilitando lo styling liscio. Dona corpo e protezione senza appesantire, garantendo lucentezza e leggerezza. PARFUM ALLERGEN Free. 
Modo d’uso: Dosare 2/3 gocce sulle mani e distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Utilizzare su capelli sia umidi che asciutti. Non risciacquare.

Prodotti ottimi, il profumo è buonissimo...  i miei capelli non sono più crespi come prima, aiutata da questi prodotti sono riuscita ad avere una forma più liscia ottenendo anche una piega migliore. Consiglio questi prodotti a chiunque abbia qualsiasi genere di problema con la propria capigliatura con una linea infinita di prodotti possiamo risolvere qualsiasi problema.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di poter provare questi prodotti, ecco i link per dare un'occhiata al sito: 

Grazie ragazze per avermi letto, al prossimo post!!!!!   KISS 

Nessun commento:

Posta un commento