buzzoole code

giovedì 8 settembre 2016

COLTELLI STUPENDI KATANA 6 - KLARSTEIN


Appena arrivati non vedevo l'ora di aprirli, curiosa di sapere come sono di qualità; devo dire che sono molto soddisfatta, sono bellissimi e unici. Curati nei minimi dettagli, la manifattura è ottima. Migliori in assoluto fra quelli che ho provato fino ad oggi. I coltelli arrivano all'interno di uno scatolo. Il kit comprende 6 pezzi, 1 ceppo in legno massello di frassino. 5 coltelli in acciaio inox. Ogni coltello ha una sua funzione, nel kit abbiamo:
  • COLTELLO PANE
  • COLTELLO CARNE 
  • COLTELLO MULTIUSO
  • COLTELLO CHEF
  • COLTELLO PER SBUCCIARE


Ogni coltello è molto affilato, infatti, quando li scarterete fate attenzione perchè potreste tagliarvi. Essi sono protetti da un involucro di plastica e da un coperchio di cartone ha protezione della lama. Inoltre, sulla punta di ogni coltello troviamo un cappuccio in plastica di protezione, onde evitare di farsi male durante l'apertura del pacco. 


Il kit è molto bello, io lo consiglio vivamente sia come idea regalo che come acquisto personale. I coltelli tagliano benissimo, e anche se il prezzo è un pò altino posso dire che la qualità c'è...  quindi li vale tutti i soldi spesi.

PER POTERLI ACQUISTARE CLICCATE QUI 

Nessun commento:

Posta un commento